Qualcuno sa se esiste in Italia questo prodotto ed eventualmente dove si puo' trovare??Thanks!!!
Jell-O
Collapse
X
-
A dire il vero non ho ben capito nemmeno io ma Di Pasquale nel suo libro lo consiglia e lo nomina spesso...è un prodotto della Kraft,credo una specie di gelatina a basso tenore calorico e con zero carboidrati utilizzata nella preparazione di dolci....Originally posted by Guru
Cos'è?
MELANDRI C'E'!!!!
Commenta
-
-
Credo proprio di si, dovrebbe essere una specie di budino di gelatina con pochissime calorie e pochissimi carbo.Originally posted by Body80
Che sia un prodotto americano che qua nn è presente nei supermercati!?Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
-
Credo che sia proprio cosi'...ma perchè in Italia certe cose non ci sono???????Originally posted by Gigi83
Credo proprio di si, dovrebbe essere una specie di budino di gelatina con pochissime calorie e pochissimi carbo.
MELANDRI C'E'!!!!
Commenta
-
-
L'america è la patria dei cibi innovativi e alternativi. Poi però ha la percentuale più grassa di obesi al mondo.Originally posted by Fran
Credo che sia proprio cosi'...ma perchè in Italia certe cose non ci sono???????
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Beh meglio così.... visto che a detta del DP ha poche kcal e pochi carbo senz'altro sarà una schifezza artificiale fatta con chissà che addensanti eccc, insomma sta roba ha una densità, una forma , un colre e un odore e da qualche parte bisogna ricavarli...
è come la coca light: acqua colorata di nero (sssese, chissà quel nero e quel gusto da dove saltano fuori...)
Molto megio così
la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
Originally posted by Niko84
Beh meglio così.... visto che a detta del DP ha poche kcal e pochi carbo senz'altro sarà una schifezza artificiale fatta con chissà che addensanti eccc, insomma sta roba ha una densità, una forma , un colre e un odore e da qualche parte bisogna ricavarli...
è come la coca light: acqua colorata di nero (sssese, chissà quel nero e quel gusto da dove saltano fuori...)
Molto megio così
MELANDRI C'E'!!!!
Commenta
-
-
Percentuale grassa di obesi ?Originally posted by max_power
L'america è la patria dei cibi innovativi e alternativi. Poi però ha la percentuale più grassa di obesi al mondo.

ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-

Commenta