Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Persi 50kg, pelle floscia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Capisco sia difficile aumentare le kcal dopo un periodo dove praticamente non mangiavi..
    Ma ora devi alzare il metabolismo,aumentando piano piano le kcal..
    Ci sono passato anche io,alcune volte digiunavo completamente per un paio di giorni..
    Adesso,grazie ai pesi e ad un aumento graduale delle calorie,ho rimesso in moto il metabolismo.. e ora seguo una normocalorica da 2100/2200kcal..
    A mio avviso è ciò che dovresti fare anche tu.. insomma abbiamo 18 anni! non puoi mangiare come una 70enne!!

    Vai in sezione "dieta" esponi il problema e posta una tua giornata tipo,sicuramente utenti più esperti ti daranno una mano ad aggiustare la tua dieta e ti consiglieranno sul da farsi.

    Per quanto riguarda l'allenamento con i pesi,devi lasciar perdere i disagi e gli imbarazzi,ed iscriverti in palestra immediatamente!

    Commenta


      #17
      Proverò con la palestra. Secondo te se spiegassi il problema al tizio saprebbe come aiutarmi in modo mirato?

      Commenta


        #18
        Non sò..dipende molto dal tipo di persona che trovi..ci sono parecchi incompetenti che ti piazzano al multypower e ti fanno fare tutto in 4x15 siccome devi dimagrire (esperienza personale )

        Commenta


          #19
          Ma non c'è qualcosa che potrei fare da solo? Correre ad esempio? Aiuterebbe?

          Commenta


            #20
            Nelle tue condizioni hai bisogno di mettere su massa, e l'unico modo che hai è quello di fare PESI.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Majestic Magnificent Visualizza Messaggio
              Ma non c'è qualcosa che potrei fare da solo? Correre ad esempio? Aiuterebbe?
              Bè a mio avviso,siccome hai ancora del grasso da eliminare,male non farebbe SE alzi le kcalperò!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎