Alcuni questiti su Carb-Cycling

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andre86
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 117
    • 1
    • 0
    • Firenze
    • Send PM

Da quello che vedo ce solo un po d'olio e delle mandorle, circa 35g...quindi ti mancherebbero altri 76g??
    comunque nel primo spuntino ed a colazione i grassi sono assenti, anche se in questi pasti sono presenti dei carbo, per come hai organizzato la giornata e per arrivare alla quota prefissata devi inserirli anche li..
    Quanto passa dal p.w alla cena??

Commenta

• Furly
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 933
      • 16
      • 0
      • Postribolo a 5 stelle
      • Send PM

76gr è il totale di grassi che assumerei (tutto compreso) con quella dieta.
      Avrei un Gap di 25gr netti (target fissato a 101gr).

Diciamo che gli unici spazi "liberi" sarebbero a colazione e nello spuntino mattutino...anche se volevo evitarli li ... L'alternativa sarebbe aggiungerli a pranzo e spuntino pomeridiano..ma nn vorrei caricarli troppo di grassi.....

Dal Post alla Cena passano circa 90'
      sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

Commenta

• andre86
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 117
        • 1
        • 0
        • Firenze
        • Send PM

Io prima di caricare ulteriormente il pranzo e lo spuntino serale dividirei i 25g che ti rimangono tra colazione (5g) spuntino mattutino ed una piccola parte (sempre sui 5g a cena). Il tonno è meglio se lo usi al naturale, ed aggiungi da te l 'evo.

Commenta

• Furly
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 933
          • 16
          • 0
          • Postribolo a 5 stelle
          • Send PM

Si può essere l'unica soluzione. Eventualmente, onde evitare di riempirmi di frutta secca, stavo valutando l'idea di integrare a colazione e spuntino con delle compresse di olio di pesce/omega 3.

Per la sera si, tonno naturale + oli evo (es. 20gr) è una soluzione che ho attuato, anche se il gusto mi da un po il vomito....

L'alternativa potrebbe essere: Togliere i carbo dallo spuntino matttutino --> aggiungervi i grassi --> spostare i carbo nella cena (90' post wo). L'unico problema è che cenerei molto molto tardi..... 23.30/24.... quei carbo li..mah....
          sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

Commenta

• andre86
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 117
            • 1
            • 0
            • Firenze
            • Send PM

Riempirsi di carbo prima di andare a letto non mi sembra proprio la soluzione migliore. .. l'ideale era fare un pre nanna, magari con grana oppure caseine con mandorle, per raggiungere la quota di grassi però cenando così tardi non è possibile.
            La soluzione migliore è sicuramente mettere un po di grassi nello spuntino mattutino, una piccola parte a colazione ed una piccola parte a cena.
            L'integrazione con olio di pesce/ omega 3 va sempre bene, a prescindere dalla dieta.

Commenta

• Furly
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 933
              • 16
              • 0
              • Postribolo a 5 stelle
              • Send PM

ottimo
              sigpic

Commenta

Working...
              X