Ciao a tutti, piacere mi chiamo Carmelo e ho 16 anni (quasi 17) sono alto 1,73 (cm meno cm piu) e peso 72 chili. Quando ero piu piccolo ero molto piu grosso, ma seguendo una dieta e con lo sviluppo sono dimagrito.
Questa è la dieta che seguo:
Colazione: ultimamente non ne faccio..Altrimenti mangio uno yogurt
Spuntino :non ne faccio almeno d'estate..In inverno un panino con prosciutto
Pranzo: un panino /due con il salame e un po di insalata o un po di pasta..a volte un po di frittata
Spuntino: Nada
Cena: Varia.. A volte mangio pasta con un po di carne o un insalata di pomodoro.
Bevo molta acqua. Praticavo Sport (calcio)ma ora aiuto mio zio nelle consegne di lavoro (Farina e prodotti cosi)e quando ho la disponibilità vado a correre per un oretta.
Vi allego la foto del mio fisico orrendo T.T
Questa è la dieta che seguo:
Colazione: ultimamente non ne faccio..Altrimenti mangio uno yogurt
Spuntino :non ne faccio almeno d'estate..In inverno un panino con prosciutto
Pranzo: un panino /due con il salame e un po di insalata o un po di pasta..a volte un po di frittata
Spuntino: Nada
Cena: Varia.. A volte mangio pasta con un po di carne o un insalata di pomodoro.
Bevo molta acqua. Praticavo Sport (calcio)ma ora aiuto mio zio nelle consegne di lavoro (Farina e prodotti cosi)e quando ho la disponibilità vado a correre per un oretta.
Vi allego la foto del mio fisico orrendo T.T
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"

Commenta