Cocomero post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

e meno male che non sono l'unico pazzo

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

beh intanto la sua frutta è meglio del solo cocomero. poi io sto semplicemente dicendo che 70 gr di riso non sono lo stesso che prendere 1 cocomero. infine non sappiamo drifter che mangia dopo, che regime segue in tutto il giorno ecc ecc.
      tutto si puo fare nella vita. stai ottimizzando il post WO specie se sei in definzione con una restrizione di carbo? NO.
      punto stop. mi pare chiaro l intento del mio mesaggio.l altrimenti d ora in poi consigliamo di prendersi un cocomero ...tanto è come mangiare il riso.

ah prima chiediamo se è uno della domenica o no. in quel caso possiamo dirgli che è lo stesso. tanto non deve gareggiare. se poi si svuota che importa
      a sto punto diamogli anche delle macine o degli oro saiwa. è lo stesso.
      Last edited by lucav79; 22-07-2011, 18:26:17.

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        per un atleta esperto, dopo un buon allenamento che ha già svuotato le scorte di glicogeno è ottimo, buon consumo e tempi brevi quindi poca "perdita" muscolare...per un neofita, che si allena a regimi medio bassi e quindi comincia il cardio con ancora zuccheri da bruciare, imho non è una grande idea...o quantomeno c'è di meglio.
        Io non lo vedo bene neanche per un atleta esperto, almeno in linea generale, potrebbe essere controproducente....glicogeno, in un allenamento con i pesi le caolrie cosnumate non sono tante e non tutte da glicogeno.......e un atleta esperto dovrebbe averne almeno 400g (1600Kcal), poi tutto va valutato....

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        senza voler entrare nel merito specifico, io seguo una paleo piuttosto stretta....da diversi mesi ormai la mia fonte di carbo postwo è composta esclusivamente da qualche etto di frutti come uva, ananas, meloni, kiwi, banane...sto alla grande, onestamente.
        e non sono proprio un niubbo...anche se non ho nè ho mai avuto velleità da palco.
        Infatti banana, uva, anche ananas vanno benissimo, meloni e kiwi un pò meno, ma questo non significa non ottenere risultati, seguo personalmente un simpatico 47-enne, che non fa affatto il postwo, fa la doccia e cena, con la famiglia dopo un'oretta, ha una bf dell'8% 174cm 71Kg.....non è da palco ma.....

Allora cosa dovrei dire fate come lui? Si cerca di ottimizzare, poi se un giorno invece delle gallette ti spari il cocomero non diventerai una mezza me***, ma se si può fare di meglio non vedo perchè non cercare di farlo.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

io dico. tutto si puo fare. ma spieghiamo per cortesia quale è la soulzione migliore. andare subito a dire "si va bene tanto non hai fini elitari" mi pare veramente che si stia scadendo nella qualita del servizio. chiudo OT

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

figurati che pensavo il melone fosse uno tra i top rank per il pasto postWO...dici per il carico glicemico bassino?
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

Commenta

• lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

strano drifter...se sei un paleo appassionato dovresti andare di frutta disidratata, fichi (ottimi!), banane, patate (anche se non proprio paleo)

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                figurati che pensavo il melone fosse uno tra i top rank per il pasto postWO...dici per il carico glicemico bassino?
                Si infatti l'ho scritto qualche post fa, ma comunque è tutto fruttosio, quel poco che c'è.....se devi preferire frutta, il top banana, ma anche uva o prugne (specie secche), datteri, cachi, fichi (anche questi meglio ancora secchi), il resto non lo considero il meglio, come detto può anche starci.....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Tylerdurden10
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 99
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

alternative migliori come fonte di chos postwo ce ne sono, ma non cosi sazianti.
                  comunque le vostre risposte sono molto utili e mi aiutano a migliorare..senza sbagliare non potrei poi arrivare a padroneggiare nessun approccio a dieta/allenamento.

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                    io dico. tutto si puo fare. ma spieghiamo per cortesia quale è la soulzione migliore. andare subito a dire "si va bene tanto non hai fini elitari" mi pare veramente che si stia scadendo nella qualita del servizio. chiudo OT
                    vuoi che non lo sappia l'utente che vi sono soluzioni migliori? lo sottovaluti.

ha chiesto se OGNI TANTO in questa stagione, da NEOFITA, può mangiare il cocomero post allenamento o se la cosa gli farà perdere tutti i risultati ottenuti fin'ora.

la risposta è NO, non perderà i risultati ottenuti e probabilmente non peggiorerà nemmeno.

State sollevando polvere per nulla. Qui nessuno sta consigliando il cocomero come post allenamento ideale, mi sembra chiaro.

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

vuoi che non lo sappia l'utente che vi sono soluzioni migliori? lo sottovaluti.

ha chiesto se OGNI TANTO in questa stagione, da NEOFITA, può mangiare il cocomero post allenamento o se la cosa gli farà perdere tutti i risultati ottenuti fin'ora.

la risposta è NO, non perderà i risultati ottenuti e probabilmente non peggiorerà nemmeno.

State sollevando polvere per nulla. Qui nessuno sta consigliando il cocomero come post allenamento ideale, mi sembra chiaro.

Commenta

• akillez
                        Registered User
                        • Apr 2002
                        • 2233
                        • 0
                        • 3
                        • nei tuoi sogni
                        • Send PM

Io vado con mezzo ananas fresco nel post-wo. Mi chiedo se esista qualcosa di più buono.

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

infatti la discussione si sta sviluppando e anche bene. e stai capendo cosa sarebbe meglio fare e perche.
                          e per fortuna che stiamo scavando.

rick smettila di aggrapparti sugli specchi. fin dal primo tuo post avresti dovuto rispondere a tono alla domanda. risposta secca punto stop. invece hai tergiversato in inutili cavolate.

Commenta

• brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Tylerdurden10 Visualizza Messaggio
                            alternative migliori come fonte di chos postwo ce ne sono, ma non cosi sazianti.
                            comunque le vostre risposte sono molto utili e mi aiutano a migliorare..senza sbagliare non potrei poi arrivare a padroneggiare nessun approccio a dieta/allenamento.
                            Guarda un postwo fatto bene, non dovrebbe saziarti, dovrebbe essere più digeribile possibile in modo da far avere i nutrienti ingeriti subito disponibili, magari saziati con il pasto successivo!
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer

Commenta

• the_drifter
                              X-FIT
                              • Oct 2006
                              • 7360
                              • 351
                              • 118
                              • Florencia
                              • Send PM

strano drifter...se sei un paleo appassionato dovresti andare di frutta disidratata, fichi (ottimi!), banane, patate (anche se non proprio paleo)
                              adesso ch'è estate e di frutta ce n'è a valanghe voglio mantenere alto il quantitativo di frutta fresca....tra l'altro non ho attualmente necessità di grossi quantitativi di carbi.
                              in inverno (lean-lean bulk) certamente inserirò frutta disidratata e miele.
                              patate no....a parte il paleo/non-paleo, non mi interessano per nulla.

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              Si infatti l'ho scritto qualche post fa, ma comunque è tutto fruttosio, quel poco che c'è.....se devi preferire frutta, il top banana, ma anche uva o prugne (specie secche), datteri, cachi, fichi (anche questi meglio ancora secchi), il resto non lo considero il meglio, come detto può anche starci.....
                              cachi lo sapevo... ma mi fanno vomitare purtroppo.
                              sarebbero stati comodi.
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                                Guarda un postwo fatto bene, non dovrebbe saziarti, dovrebbe essere più digeribile possibile in modo da far avere i nutrienti ingeriti subito disponibili, magari saziati con il pasto successivo!
                                e se lo fai,come faccio io, con la cena? in questo caso mi devo sazia per forza a parte gli scherzi ormai è da tanto che faccio cosi... cerco di far coniugare il post wo con cena però con pasto comleto carbo+pro e anche grassi (evo)...cioè la cena vera e propria... Al massimo in procinto della fine del wo prendo bcaa e tiro fino alla cena(30 min dopo) sfruttando un po di lipolisi...
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X