Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un mese per dimagrire!!!Carnitina??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Renga91 Visualizza Messaggio
    quindi facendo cardio la mattina dimagrirei più velocemente?Devo per forza tirare via tutto quel grasso...poraca miseria le gambe mi fanno diventare matto,le ho grosse come uno da 150 kg c**o....e dite che sono molto grasso adesso(che è verissimo....),pensate quando pesavo più di 80 kg ed ero alto meno di adesso...da spararsi....

    ---------- Post added at 01:03:22 ---------- Previous post was at 00:58:13 ----------

    Riguardo al post di whitetyson,dice che per dimagrire basta ridurre l'apporto di carboidrati...che in teoria si dovrebbero trovare maggiormente in pasta,pane ecc...quindi potrei cercare di eliminare questi cibi o no?tipo pasta 3 4 volte a settimana?e cercare di eliminare i panini,magari sostituendoli con qualcos'altro?
    si facendo cardio al mattino, a stomaco vuoto...dimagrisci prima, perchè ti alleni con livelli di zuccheri bassi e quindi il corpo "attinge" prevalentemente dai grassi, ti alzi, prendi un bel caffè amaro e ti fai una mezzora di cardio non estremo.

    Per quanto riguarda la dieta la mia era una semplificazione, volevo intendere che è molto più facile alla tua età perdere grasso che mettere muscolo. Abbassi i carboidrati (pane, pasta, zuccheri in genere), cerchi di mangiare pulito, olio a crudo, evita fritti ed umidi....il gioco è fatto anche senza troppi conti o menate...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
      ma con il peso e l'aspetto che ha credo che sia difficile che sotto quella cotenna ci sia una tale massa da uscirne svuotato dopo un dimagrimento.
      cmq whittyson se leggi le pagine precedenti ti rendi conto che è proprio sbagliato l'approccio con l'alimentazione...ora però credo e spero che abbia capito...in effeti io ho la tua età...e ti posso dire che non ci vuole niente a perdere peso....io ho perso in 3 mesi 15kg....ma io non ho sgarrato mai....tu se ti impegni potrai farcela pure
      stefano, parlo di effetto sacco vuoto, quello che, senza praticare pesi è inevitabile. Alla fine si vedranno le costole nella parte alta ed avrà sempre quel po' di pancetta ballerina, proprio perchè dentro non c'è nulla. I pesi non servono solo al pump, o meglio, facendo pesi rassodi, uno che non l'ha mai fatto può avere un effetto tipo bodyrecomp, i muscoli bruciano calorie (metabolismo su), ad ogni modo ti tieni in allemanto, bruci e avendo pur un leggero aumento o stallo di peso, in teoria abbassi la bf.

      Io non ho attestati per affermare il tutto, 2 anni fa, sono passato da 95kg circa a 72, ora 77,5 con 2 annetti di palestra (in realtà 4 mesi seri perchè mio figlio mi fa fare poco) seguento le assurdità () che su questo forum mi dicevano brosgym e whipper

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎