Ciao a tutti.Premetto che sono nuovo di questo interessantissimo forum e ancora devo ambientarmi bene...volevo chiedere se qualcuno è disponibile ad aiutarmi con una dieta,visto che è il mio punto debole.Dall'inverno a pochi mesi fa ero arrivato ad un soddisfacente peso di 68kg per 165 cm di altezza,di cui 15% di massa grassa.Ora (va bene che fa più caldo e oltre a passare la voglia di mangiare si suda di più) sono arrivato a 58kg e 14,5% di massa grassa,polso 17cm.Sono sempre stato magro ma quest'inverno in palestra ho dato il massimo e ho visto risultati soddisfacenti,ora anche se spingo(tendo sempre a concentrarmi su massa e forza esplosiva)non vedo più risultati anzi,continuo a dimagrire e calare di forza.Ho pensato ad un effetto catabolico ma mi riposo sempre abbastanza e quando mi alleno(4 volte a settimana)ho i muscoli abbastanza riposati(prendo anche BCAA).Ieri non riuscivo proprio a spingere,mi sono quindi deciso di rivedere una dieta più dettagliata visto che non ne ho dato mai estrema importanza(ahimè
).Se qualcuno può aiutarmi ne sarei davvero felice...Grazie in anticipo e complimenti agli sviluppatori del forum!!!

Commenta