Ho passato tre giorni al mare.
Vabbè oltre a stare ferma dalla palestra ( ),  ho dovuto addattarmi alla dieta dei "suoceri", ovvero tutto molto condito (anche se ho cercato sempre di mangiare  a modo mio, ma invano).
 ),  ho dovuto addattarmi alla dieta dei "suoceri", ovvero tutto molto condito (anche se ho cercato sempre di mangiare  a modo mio, ma invano).
Spero di non aver compromesso i miei sacrifici....voi che ne pensate?
Come rimedio ora?
Help me! 

Vabbè oltre a stare ferma dalla palestra (
 ),  ho dovuto addattarmi alla dieta dei "suoceri", ovvero tutto molto condito (anche se ho cercato sempre di mangiare  a modo mio, ma invano).
 ),  ho dovuto addattarmi alla dieta dei "suoceri", ovvero tutto molto condito (anche se ho cercato sempre di mangiare  a modo mio, ma invano).Spero di non aver compromesso i miei sacrifici....voi che ne pensate?
Come rimedio ora?
Help me!

Putroppo...

Putroppo...

)..è difficile per gli altri entrare in una certa mentalità...soprattutto il capire perchè uno lo fa,almeno per quanto riguarda me...io comunque vado avanti per la mia strada...il tempo mi darà ragione...
 )..è difficile per gli altri entrare in una certa mentalità...soprattutto il capire perchè uno lo fa,almeno per quanto riguarda me...io comunque vado avanti per la mia strada...il tempo mi darà ragione... 

.Bye
 .Bye

Commenta