Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per dimagrire "velocemente"....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per dimagrire "velocemente"....

    Sono un ragazzo di 21 anni....altezza 179cm peso 79kg....sono 3 mesi che mi alleno in palestra con allenamenti a circuito (kettlebell,flessioni,corda,trazioni e un po di pesi e addome)...3 volte a settimana per 1 ora e 10min (allenamenti molto cardio belli pesanti)...sono dimagrito gia 6-7kg ma seguendo un alimentazione diciamo "non" attenta...ora il mio obiettivo è quello di perdere altri 5-6kg il piu velocemente possibile visto che gia siamo a luglio .....ora sto seguendo questa alimentazione:

    Colazione: latte e caffe o the / 60g cereali o 2 fette biscottate integrali con marmellata

    Spuntino: non lo faccio mai

    Pranzo: 1 pasta 150gr con pomodoro semplice altrimenti
    2 insalatone con tonno carote pomodori ecc... altrimenti
    3 affettati magri (fesa tacchino,bresaola,prosciutto sgrassato) con mozzarella

    Spuntino: un po di affettato o un frutto

    Cena: 200gr carne o 300gr pesce o 2-3 uova e verdure miste (spinaci,cicoria,fagiolini)

    Mi alleno la sera dalle 19 alle 20 20 quindi appena torno a casa ceno....inoltre avvolte gioca a tennis o a calcetto...non so un paio di volte a settimana...!!!

    Per quanto riguarda whey o altri integratori non ho mai provato niente...se avete consigli sono ben accetti....spero di avervi detto tutto...!

    A un ultima cosa....avvolte se esco con gli amici mi capita di bere vino o cose simili...mi fanno tanto tanto male???

    Grazieeeeeeee

    #2
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎