salve, avevo precedentemente postato nella sezione di integratori per sapere quando prendere e di quanto le whey tek protein ma il moderatore mi ha detto di postare qui per avere una dieta bilanciata: sono alto 1.72 , peso circa 70 kg non mangio in maniera equilibrata nel senso che prendo solo un caffe' con cornetto la mattina, a pranzo pasta, a cena in genere tonno, carne, prosciutto.... vorrei eliminare una leggera pancetta che ho per cui vi chiedo quale alimentazione seguire per poi mettere massa??Il fatto che faccia anche 30 min circa di attivita' aerobica, corsa, 2 volte la settimana e' di aiuto???grazie
dieta
Collapse
X
-
1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
consiglio dieta
salve sono un neofita ed avrei bisogno di qualche consiglio per buttare giu' un po' la pancetta: sono alto 172 cm, 38 anni, peso 70 kg, 21.9% grasso, circonferenza polso 16 cm, non tendo au aumentare di peso, non ho intolleranze a cibi ne' odio cibi in particolare. La mia dieta attuale e' mattino: un caffe' non zuccherato ed un cornetto, pranzo 50 gr di pasta, cena carne, pollo, tonno, salumi in genere...mi potete aiutare???grazie
Commenta
-
Commenta