Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puo andare bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Puo andare bene?

    Ciao, mi sono appena iscrtto a questo forum perchè ho bisogno di un consiglio e penso di trovare la risposta giusta.
    Allora, spiego il mio problema, faccio un sacco di sport e non ho un lavoro sedentario(faccio il cameriere) ma ho sempre avuto un maledetto strato di ciccia sopratutto nel basso ventre e fianchi che non mi permette di metter in mostra la tanto agongnata tartaruga.
    Da poco ho iniziato una dieta seguendo vari consigli e volevo sapere se puo andare bene in rapporto al mio obbiettivo cioe dimagrire e compatibile con il mio stile di vita.

    ALLEAENTO

    Lunedi: Palestra (pesi + caridio 30 min in fascia lipolitica) + allenamento di Taekwon-do
    Martedì: Calcetto o beach volley o allenamento extra di Taekwon-do
    Mercoledi: Vedi Lunedi
    Giovedi: Riposo
    Venerdi: Palestra (pesi + cardio 30 min in fascia lipolitica)
    Sabato: Riposo
    Domenica: Riposo (ogni tanto un salto in palestra per una corsetta o un po di sacco lo faccio)

    DIETA

    Colazione: 125ml latte scremato + 5 fette biscottate (una volta alla settimana omelette con 3 uova piu 100gr di prosciutto cotto sgrassato)

    Spuntino: 1 frutto

    Pranzo: 90gr pasta(possibilmente integrale) condita con 1 cucchiaio da tavola di olio evo + 150 gr carne ai ferri(manzo magro o vitello o pollo o tacchino o agnello) + 150/200gr di verdure al vapore condite con 1 cucchiaio da tavola di olio EVO

    Spuntino: 1 frutto

    Cena: 150gr di carne ai ferri(stesse tipologie elencate nel pranzo) o 150gr di bresaola + 150/200 gr di verdure al vapore o insalata condite con 1 cucchiaio di olio evo

    Pre nanna: 35gr di mandorle

    Ora come dicevo una dieta cosi strutturata puo andare bene per dimagrire nel modo giusto? o c'è da cambiare qualcosa??
    Grazie Dave

    #2
    manca una cosa fondamentale...i tuoi dati...

    Commenta


      #3
      Che cretino... allora 180cm 73,5kg(pesato sta mattina) misura del polso 18 cm... scusate la mancanza..

      Commenta


        #4
        ma con quei dati sei sicuro di aver bisogno di dimagrire? foto?

        Commenta


          #5
          Sono il primo caso di finto magro
          Cmq vedo di mettere delle foto il prima possibile..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DaveMI Visualizza Messaggio
            Sono il primo caso di finto magro
            Cmq vedo di mettere delle foto il prima possibile..
            no...non saresti l'unico tranquillo, ormai si sa che la cosa più importante è la percentuale di massa grassa ma delle foto servono per capire se effettivamente c'è del grasso oppure se è soltanto mancanza di tono muscolare
            posta le foto e vediamo

            Commenta


              #7
              Ecco le foto,
              P.S. non sono un gran fotografo
              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

              Commenta


                #8
                che problemi ti fai? non ti serve dimagrire...devi mettere su un pò di massa prima

                Commenta


                  #9
                  ok^^ grazie.. cmq la dieta va bene?

                  Commenta


                    #10
                    eh no...la dieta deve diventare per massa (anche se leggera). tu ora mangi così? ad ogni modo ti conviene aprire una discussione in dieta ed alimentazione visto che abbiamo appurato che di peso non hai bisogno di perderne...qui andiamo off topic

                    Commenta


                      #11
                      Si attualmente mangio cosi^^, seguendo il tuo consiglio ho aperto una discussione nell'altra sezione^^ grazie.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎