Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli e aiuti per sgarro di ribellione psicologica effettuato sabato e domenica!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli e aiuti per sgarro di ribellione psicologica effettuato sabato e domenica!!

    ragazzi mi è capitato dopo 4 settimane di alimentazione perfetta non sgarrando neanche il sabato e la domenica seguendo la dieta che ho postato tempo fa qui di essermi lasciato andare sabato 25 giugno e domenica 26 vi descrivo gli sgarri che ho fatto con le relative conseguenze!! tipo retenzione idrica gonfiore!!! per farla breve venerdi mattina pesavo 83 e questa mattina mi sono ripesato 86!!

    ecco qui il mio sgarro :

    sabato:

    colazione: ho rispettato la tabella di marcia ossia: 280 ml di latte scremato 35 gr di prot 2 barrette di weetablix e 1 mela granny smith

    pranzo : 350 ml di albume dell uovo , 100 gr di broccoli e 11 gallette di riso senza sale

    spuntino : 4 gallette di riso senza sale e 200 gr di petto di pollo

    e poi dalla sera disastro !!:

    cena : 1 polletto arrosto senza olio e sale , tolta la pelle e le ossa
    1 hamburgher crudo! avevo fame!! da 200 gr
    mezza fettina in fatta in padella , mezzo hanburgher di pollo crudo! saranno stati 150 grammi , e 480 grammi di fagiolini conditi con un filino di olio e limone

    poi finito di cenare mi è venuta voglia di dolce e mi sono mangiato 12 biscottini secchi mignon ce ne erano di vari tipi , 3 ripieni al limone 2 al cioccolato , e altri normali , tipo i canestrelli , poi mi sono mangiato 3 biscotti integrali oro saiwa e poi mezza mela e 3 piccole pesce noci e sono uscito con amici verso le ore 12 di notte

    all'1 di notte ci siamo presi una coppetta di gelato da 2,50 euro la coppetta sarà stata la grandezza di un bicchiere all'incirca e ci ho messo i seguenti gusti: menta e cioccolato fondente, duplo e kinder
    verso le 2,30 di notte ci siamo fermati a una pizzeria al taglio e ci siamo mangiati 2 pizzette tonde piccole a testa con mozzarella e pomodoro

    e poi alle 3,15 come sono tornato a casa mi sono fatto 3 fettine di pane con mezza mozzarella passita al microonde e mi sono mangiato un piattino di surimi (sarebbero tipo polpa di granchio , senza condimenti solo un filino di olio crudo ) e sono andato a letto !!


    DOMENICA:
    mi sono svegliato gonfio e pesante , addominale appannatissimo e gonfiore alle gambe!

    colazione : 30 grammi di proteine con acqua

    poi esco e con un amico al bal mi mangio : 1 cappuccino al ginseng, , 1 cornetto mandorlato con cioccolato bianco e nutella , e 1 cornetto normale con marmellata di ciliege

    a pranzo siccome siamo andati a fare una scampagnata in moto ci siamo fermati a una trattoria di pesce e li mi sono preso :

    1 piatto con anitpasti: polpo e surimi con olive capperi e melanzane sottolio
    2 seppie medie ripiene( l'impasto del ripeno era fatto con il pane , il formaggio ecc credo)
    1 piatto medio di sagnette con ceci seppioline in bianco
    1 piattino con i gamberetti e sottaceti in salsa cocktail (nn l'ho mangiato tutto )
    1 piattino con seppie e piselli ( ho mangiato le seppie e ho assaggiato i piselli )
    1 piatto con baccala peperoni e olive ( ho mangiato il baccala e mi sono fatto la scarpetta con 1 fetta di pane al sugo del baccalà e mi sono mangiato i pezzi di pomodoro fresco e le olive nere che avanzavano dal sugo )

    poi ho preso 1 caffe amaro

    il pomeriggio verso le 7 di sera con un mio amico ci siamo presi una vaschetta di gelato da 10 euro e siamo andati a casa mia , la mia porzione è stata di 1 coppetta piena e 1/4 con 3 biscotti secchi in mezzo aggiunti e , i gusti erano ( nutella biscottata , kinder e caffe)

    la cena della sera :
    3 spicchi di pizza una alle patate , una margherita e una capricciosa , poi mi sono mangiato un po di zucchine grigliate con un po di aceto balsamico , un piatto di bieta e patate condite con un filino di olio crudo e un po di aceto balsamico , e ho assaggiato 2 cucchiai di zuppa di fagioli che aveva fatto mia mamma
    e per finire mezza mela

    la sera sono uscito e verso le 2 di notte mi sono mangiato 6 arrosticini e una piccola fetta di pane brschettata con olio sopra....

    ragazzi lunedi mattina mi sono svegliato e ancora oggi sono gonfio e appesantito , l'addominale nn esiste piu e sopra ci sono 2 cm di spessore molliccio e gommoso credete sia acqua?? o accumulo di liquidi?? è normale? venerdi nn ce l'avevo !! da munedi ho ripreso la mia alimentazione e allenamento e tutti i giorni a fine allenamento mi faccio 20 minuti di corsa !!! secondo voi come posso recuperare a questo guaio che ho combinato? e molto grave?? adesso i fine settimana nn posso piu fare nemmeno uno sgarro??? aiutatemii!!tipo questo sabato sera dovevo andare a mangiare con amici il cinese a buffet che faccio passo?? e mi mangio a casa per cena un polletto arrosto senza olio e sale con un po di funghi e poi esco??

    #2
    Sugli sgarri la politica del Forum è una soltanto: ciascuno si regoli come meglio crede. Si vuole "sgarrare": liberissimi. La dieta è vostra e la gestite voi.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎