aiuto per dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • savvuccio
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto per dieta

Intanto mi presento, sono nuovo e mi chiamo salvo, e complimenti per il forum^^

allora vengo alla domanda...
    ho 26 anni, sono alto 172 cm, peso 80 kg, fianchi 100cm, vita 101cm, collo 38 cm, polso 18 cm. con questi dati ho calcolato la mia massa grassa, ed equivale a circa 26- 27%.
    il problema e che e tutto tessuto adiposo concentrato sull'addome e sul petto.
    da un po di giorni faccio un alimentazione sana al 100% con 5 pasti al giorno, e attivita fisica per circa 1 ora al giorno(bici, e aerobica e qualche peso ma di poco peso )

avete consigli per diete mirate???

grazie raga ciaoooo
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 123488
    • 3,946
    • 3,799
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• savvuccio
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

scusate^^ mi spiego meglio.
      Non sono un ragazzo che tende ad ingrassare facilmente(infatti sono ingrassato solo da 4 anni a questa parte, a causa di vita sedentaria, elevato stress e alimentazione sbagliatissima).
      Sono 5 giorni circa chce ho drasticamente dato un taglio ad alcool, bevande gassate di ogni genere, e tutte le cose che leggendo qua e la nn vanno bene per rimettersi un forma, tipo frittura, dolci di ogni tipo, latticini.
      Mentre pane e pasta li consimo in quantita minori(sui 50 g 3 volte a settimana di pane, mentre la pasta a pranzo una volta a settimana)

quindi nn ho una vera e propria dieta, diciamo che al momento ho solo migliorato di parecchio lo stile di vita.
      e chiedevo non una dieta, ma dei consigli per trovare una soluzione al mio problema alquanto fastiodoso.

chiedo scusa se ho tralasciato qualcosa
      grazie in anticipo

Commenta

• savvuccio
        Bodyweb Member
        • Jun 2011
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

dieta contro gonfiore addominale....aiuto

Ciau raga, allora oggi ho fatto un controllo dal dietologo(in ospedale)
        e in sostanza il problema piu grosso che ho, e l'addome molto gonfio.
        Mentre a livello di massa grassa nn sono messo molto male.

ecco tutte le info, e grazie in anticipo a tutti.

altezza 172 cm-peso 80 kg-fianchi 100 cm-vita 101 cm-polso 18 cm-collo 38 cm
        IBM 27-e il calcolo della massa grassa e di 27%(ma il medico dice che nn e attendibile proprio perche la circonferenza della vita e fortemente sballata dal gonfiore, e nn dal grasso....lui dice^^)
        sono un fumatore, e da circa 4 anni sono molto stressato per via della famiglia e problemi vari.

e gia una settimana che faccio attivita aerobica e corsa 1ora al giorno, e in piu eseguo per il momento delle serie di flessioni, e addominali(10 ripetizioni per 4 serie)

ora a voi la dieta scritta dal medico:
        LUNEDI:
        colazione:100g di yougurt magro+24g di fette biscottate
        spuntino:frutta
        pranzo:150g di petto di pollo+piu verdura cotta
        merenda:succo di frutta senza zucchero
        cena:2 uova sode, insalata mista, 50g di pane
        MARTEDI:
        colazione:1 tazza di caffe d'orzo, 24g fette biscottate
        pranzo:80g di riso,insalata mista
        merenda:succo di frutta senza zucchero
        cena:110g di pesce, verdura mista al vapore
        MERCOLEDI:
        colazione:yogurt 100g, 24g fette biscottate
        pranzo:110g di carne rossa magra, 140g di patate bollite
        merenda:succo senza zucchero
        cena:100g bresaola, insalata mista 50 g di pane

e i giorni restanti alterno sempre con le stesso cose.
        Poi dopo ogni cena prendo il digestivo brioschi, e devo scegliere se prendere in erboristeria le compresse di finocchio oppure il carbone vegetale.

Questo e tutto.voi cosa ne pensate di tutto ciò???ogni aiuto,suggerimento e quant'altro e gradito^^^
        ancora grazie per il vostro tempo, ciauuu

Commenta

Working...
        X