Annuncio

Collapse
No announcement yet.

9 min cardio mattutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    9 min cardio mattutino

    Salve, volevo un vostro parere:
    secondo voi qualcosa del genere ( http://www.youtube.com/watch?v=ir0jp...el_video_title ) la mattina pre colazione con un supplemento di bcaa (pre o post?) è sufficiente ad intaccare il grasso/far scattare la lipolisi? Premetto che la dieta e' a posto sto in low carb e faccio cardio post palestra 2/3 volte week, ma in questo periodo mi capita di non poter andare in palestra (per esempio questa settimana sono tornato a casa, solitamente abito a Milano) ma voglio continuare la mia definizione estiva, levare un po di fat ancora 4/5kg max penso.
    La questione principale e' bastano 9 min di quel "circuito"?

    #2
    Al momento causa connessione lentissima non riesco a vedere il video, ma 9 minuti mi sembrano davvero pochissimi........
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      beh ripetuto quotidianamente,eventualmente con qualche variazione,puo' dare un discreto stimolo metabolico,soprattutto a chi non e' abituato a lavori del genere,ovviamente si parla di obiettivo a livello di dispendio calorico post allenamento,tralasciando come viene estremizzata la presentazione al lavoro in questione con sixpack e sciocchezze simili,coinvolge tutto il corpo con una certa' intensita'..come dicevo le varianti sono molteplici a seconda degli obiettivi,provalo
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

      Commenta


        #4
        vabe aggiungerò una decina di minuti di cardio in fascia lipo, perche 9 min mi sembrano trp pochi xD

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggio
          vabe aggiungerò una decina di minuti di cardio in fascia lipo, perche 9 min mi sembrano trp pochi xD
          lascia stare,10 min nella cosidetta fascia lipolitica sono inutili,se vuoi aggiungine si 10,ma con cambi di ritmo e alza/abbassa il battito,oppure 20 minuti di media intensita' come preparazione al circuito da 9'
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            #6
            A me sti video, 6mins abs workout, 9 mins for ripped body, 12 mins to get like Arnold, mi sanno tutti di CACATE PAZZESCHE.
            Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

            Commenta


              #7
              va beh è un HIIT o sbaglio? nulla di nuovo...personalmente si, aggiungerei un po di steady cardio alla fine

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggio
                A me sti video, 6mins abs workout, 9 mins for ripped body, 12 mins to get like Arnold, mi sanno tutti di CACATE PAZZESCHE.

                sicuramente per il modo abbastanza ridicolo in cui li espongono e come ho sottolineato anch'io si...ma inseriti in un certo contesto e fatti come si deve,oltre che profiqui dal punto di vista metabolico sono anche allenanti
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                  va beh è un HIIT o sbaglio? nulla di nuovo...personalmente si, aggiungerei un po di steady cardio alla fine
                  in effetti nulla di nuovo,le varianti di queste metodologie sono innumerevoli
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    #10
                    Evisama prova a farlo ad alta intensita magari con qualceh zavorra.
                    dopo i jumps hai gia la lingua di fuori col cuore a 1000
                    poi ne parliamo. quei 9 minuti nn finiscono mai fidati

                    si si cavallo. si possono mettere N varianti anche con un semplice manubrio ecc ecc. cmq ste cose funzionano altro che...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                      Evisama prova a farlo ad alta intensita magari con qualceh zavorra.
                      dopo i jumps hai gia la lingua di fuori col cuore a 1000
                      poi ne parliamo. quei 9 minuti nn finiscono mai fidati
                      l'intensita' e' prerogativa di questi allenamenti,e' obbligatorio dare il massimo,vista la "breve" durata,poi giocando sui tempi di lavoro/recupero si agisce su diversi parametri...anche senza zavorre puo' risultare estremamente pesante
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

                      Commenta


                        #12
                        concordo cavallo. solo che a molti che nn l hanno provato puo apparire una cavolata...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                          concordo cavallo. solo che a molti che nn l hanno provato puo apparire una cavolata...
                          gia'...tutto cio' che si discosta da quello che siamo abituati a fare sia in termini di tempo che ti tipo di lavoro ci sembra facile o scontato...certo che presentare un programma,anche ben fatto,perde molto in credenziali con ste cavolate del sixpac ecc...
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

                          Commenta


                            #14
                            va beh. molte di queste cose puntano molto sul "massimo effetto, minimo tempo" altrimenti nn "vendono"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                              va beh. molte di queste cose puntano molto sul "massimo effetto, minimo tempo" altrimenti nn "vendono"
                              e la gente ci casca puntualmente ... peccato
                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎