ragazzi il mio problema di sempre è quello della mancanza di appetito infatti il mio peso 55x170 seguo in dieta , ultimamente in questi giorni non riesco piu a mangiare appena mangio un'po mi sento pieno! non ho piu appetito è peggio del solito ! e ho paura di perdere peso gia sono magro e se perdo peso divento magrissimo !!non c'è qualcosa per aumentare l'appetito ?? aiutatemi
mancanza di appetito ! non riesco a mangiare niente!
Collapse
X
-
io per esperienza personale posso dirti che all'inizio avevo lo stesso tuo problema ... ho iniziato che ero 57kg*1,76cm quindi piu o meno siamo la ... ora sono 72kg ...
ci vuole sacrificio ... io mi ingozzavo all'inizio, anche se non avevo fame ... poi piano piano mi sono abituato ... secondo me è normalissimo non avere appetito .. devi solo resistere
-
-
eh ma all'inzio va bene ma ora mai sn passati 4 mesi da quando seguo una dieta, e l'ultima volta ke ho cambiato la dieta è stato a marzo . dovrei essermi abituato ma niente .. ogni volta ke mangio devo sforzarmi .. mi riempio subitissimo .. !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioragazzi il mio problema di sempre è quello della mancanza di appetito infatti il mio peso 55x170 seguo in dieta , ultimamente in questi giorni non riesco piu a mangiare appena mangio un'po mi sento pieno! non ho piu appetito è peggio del solito ! e ho paura di perdere peso gia sono magro e se perdo peso divento magrissimo !!non c'è qualcosa per aumentare l'appetito ?? aiutatemi
non mangiare troppi alimenti fibrosi (legumi, frutta, verdura...) e che contengono molta acqua, mangia più alimenti secchi, tanto per intenderci (tipo wasa, riso...),
un altro consiglio che posso darti è quello di rendere i pasti più gustosi al palato,
se proprio non riesci a ingerire tutte quelle calorie, puoi sempre fare ricorso ai grassi, magari aggiungendo qualche altro cucchiaio di olio extravergine, qualche mandorla, noce, burro d'arachidi... (in questo caso è buona cosa valutare per bene la dieta)
Il cardio è un ottimo stimolatore d'appetito inoltre, però nel tuo caso potrebbe essere un arma a doppio taglio dato che sei un HP -15
Come integratore c'è la vitamina B6, il fieno greco, ma non credo che si possa arrivare a tali rimedi per mangiare di piùLast edited by PaBloS94; 22-05-2011, 16:02:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggioio per esperienza personale posso dirti che all'inizio avevo lo stesso tuo problema ... ho iniziato che ero 57kg*1,76cm quindi piu o meno siamo la ... ora sono 72kg ...
ci vuole sacrificio ... io mi ingozzavo all'inizio, anche se non avevo fame ... poi piano piano mi sono abituato ... secondo me è normalissimo non avere appetito .. devi solo resistere
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioora sto per mangiare 170 grammi di pasta + 200 grammi di pollo + 70 grammi di pane ... la pasta gia a vederla non mi va di mangiarla e quasi sicuramente a metà piatto sarò gia sazio !! non ho famee !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioora sto per mangiare 170 grammi di pasta + 200 grammi di pollo + 70 grammi di pane ... la pasta gia a vederla non mi va di mangiarla e quasi sicuramente a metà piatto sarò gia sazio !! non ho famee !!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiomettici un pò di parmiggiano sopra, rendi più gustosi i pastisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioEh no, pablos.Col parmiGGiano diventa troppo pesante
ho detto il parmiGianoperchè con la pasta a sugoi ci va a nozze, poi i gusti son gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiose non riesci a ingurgitare tante calorie, "fonti diverse" possono aiutarlo a ingurgitare quel quantitativo di calorie (magari diminuendo qualcos'altro)...
ho detto il parmiGianoperchè con la pasta a sugoi ci va a nozze, poi i gusti son gusti
sigpic
Commenta
-
Commenta