Addome scolpito: utopia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • L-arg
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 69
    • 2
    • 0
    • Send PM

Confesso di essere confuso. Effettivamente oggi mi sono pesato ed ero 69 e poco più. Mi infastidisce molto quello strato di grasso che ho davanti.
    Vorrei sottolineare che a gennaio ero circa 84 kg...
    Non capisco come sia meglio agire adesso: i muscoli non spingono, non riesco ad aumentare i carichi in palestra, la massa non cresce, mi sento spesso a terra. Ho allergia stagionale, continui problemi intestinali, poca fame e, quando si presenta è sempre la sera prima di addormentarmi...

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 41406
      • 1,673
      • 1,444
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

comincia a provare la dieta con i consigli che ti ho dato e vedi come ti trovi,...non dovresti perdere peso, dopo di ciò puoi tentare di stare in normocalorica o cominciare con un periodo di massa tranquilla...

Commenta

• Dehor
        Bodyweb Advanced

• May 2009
        • 73
        • 5
        • 9
        • Send PM

Se segui i consigli dati da Luna sono sicuro che la forza ti tornerà non temere ^^

Quanto al fatto che sei magro, fidati lo sei, oltre alle foto c'è la bilancia a dirlo. Sei alto ben 1,85 e 69 Kg son pochini.

Sul fatto degli addominali visto il dimagrimento non si potrebbe trattare di un po' di rilassamento cutaneo, la pelle non essendo "compatta" potrebbe annebbiare l'addome. Bè ovviamente si tratta solo di una ipotesi che mi viene in mente.

Commenta

• L-arg
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 69
          • 2
          • 0
          • Send PM

E' un'ipotesi intelligente che ho deciso di considerare amico Dehor!

Nel frattempo, ci tengo a farlo sapere, ho modificato la dieta secondo le vostre indicazioni. Devo soltanto far presente che il pane proprio non mi va giù: non posso mangiarlo. Ed il riso è un alimento che necessita di una preparazione molto lunga, motivo per cui spesso mi ritrovo senza carbo nello stomaco.
          Qualche consiglio su come rimpiazzare il fondamentale apporto?

Gràz!

Commenta

• grasso
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 242
            • 10
            • 1
            • Send PM

x il riso ci vuole un quarto d ora ...... preparane mezzo chilo e lo conservi in frigo ti dura 3 giorni o piu al momento del bisogno gli dai una riscaldata logicamente non a tutto
            la calma è la virtu dei forti

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 41406
              • 1,673
              • 1,444
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

quoto grasso...

crackers tipo wasa ti piacciono? cereali? pasta?

Commenta

• L-arg
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 69
                • 2
                • 0
                • Send PM

Io non potrei cibarmi di pane o pasta per voler bene al mio intestino: se mangio una pizza staziono in bagno. Idem per la pasta e per grosse quantità di pane (2 fette).

Ma è così indispensabile per la crescita muscolare sta pasta? E sto riso? Pare di sì, eh?! E allora diventerò cinese...

Gràz!

Commenta

• emaz92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 3371
                  • 168
                  • 210
                  • Rimini
                  • Send PM

Originariamente Scritto da L-arg Visualizza Messaggio
                  Io non potrei cibarmi di pane o pasta per voler bene al mio intestino: se mangio una pizza staziono in bagno. Idem per la pasta e per grosse quantità di pane (2 fette).

Ma è così indispensabile per la crescita muscolare sta pasta? E sto riso? Pare di sì, eh?! E allora diventerò cinese...

Gràz!
                  no non è indispensabile, assolutamente, se ti dà così fastidio sei sicuro di non essere celìaco? comunque nel tuo caso vedendo le foto devi iniziare a magnare e allenarti per bene, leggendo e rileggendo il forum potrai trovare informazioni importanti
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• L-arg
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 69
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                    devi iniziare a magnare e allenarti per bene
                    Grazie Emaz,
                    sto leggendo da giorni e con grande interesse tutte le discussioni del forum.
                    Se ti è possibile, sarei grato di leggere anche la tua opinione circa il 'per bene' che mi consigli per la mia alimentazione e il mio allenamento: sarei contento di leggere anche i tuoi consigli.

Commenta

• L-arg
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 69
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Ultimo aggiornamento:
                      ho perso un altro chilo (68 Kg.) e la pancia mi sembra ancora più molle e 'grinzata'. Ma possibile?!?!
                      Ho una piega gonfia (lonza) in più che mi dà l'impressione di essere 'ingrassato'. Braccia, petto e gambe modestamente migliorati. Male per la pancia pur avendo seguito la dieta con buona precisione.
                      Non mi aspettavo di migliorare in così pochi giorni. Ma peggiorare addirittura è deprimente...

Commenta

• alenter
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 852
                        • 22
                        • 2
                        • Hamburg DE
                        • Send PM

Ultimo aggiornamento:
                        ho perso un altro chilo (68 Kg.) e la pancia mi sembra ancora più molle e 'grinzata'. Ma possibile?!?!
                        Ho una piega gonfia (lonza) in più che mi dà l'impressione di essere 'ingrassato'. Braccia, petto e gambe modestamente migliorati. Male per la pancia pur avendo seguito la dieta con buona precisione.
                        Non mi aspettavo di migliorare in così pochi giorni. Ma peggiorare addirittura è deprimente...
                        dici?
                        http://www.bodyweb.com/threads/22321...rasso-morbido-...

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 41406
                          • 1,673
                          • 1,444
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

Ultimo aggiornamento:
                          non è che per caso è solo gonfiore? ha cominciato a mangiar cose che prima di questa dieta non mangiavi?...magari hai una qualche intolleranza

Commenta

• F.T.W.
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2011
                            • 7
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Confesso di essere confuso. Effettivamente oggi mi sono pesato ed ero 69 e poco più. Mi infastidisce molto quello strato di grasso che ho davanti.
                            Vorrei sottolineare che a gennaio ero circa 84 kg...
                            Non capisco come sia meglio agire adesso: i muscoli non spingono, non riesco ad aumentare i carichi in palestra, la massa non cresce, mi sento spesso a terra. Ho allergia stagionale, continui problemi intestinali, poca fame e, quando si presenta è sempre la sera prima di addormentarmi...
                            sul tapis roulant montaci a fine allenamento,se non proprio 5 minuto per scaldarti.... 1 : vai a consumare glicogeno che ti servirebbe nell allenamento coi pesi; 2 : vai a bruciare piu grasso avendo diminuito con i pesi la scorta glicogena ;-)

Commenta

• L-arg
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 69
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

@alenter: avevo letto quella discussione con grande interesse.
                              @luna: ho iniziato a mangiare 70 g. di tacchino arrosto (2 fette) 2 volte a settimana per cena e 80 g. di riso a pranzo un'ora dopo la palestra (anche questo 2 volte a settimana). Ho mangiato in alternativa al riso 40 g. di pane integrale a pranzo e fiocchi di latte (170 g.) a cena in alternativa al tacchino (tutto sempre per un massimo di 2 volte in una settimana). Nient'altro di nuovo nella dieta...
                              Ho anche tolto la frutta a fine pasto e adesso la mangio solo a colazione e a metà pomeriggio: una/due mele e una banana al giorno.
                              Ho sempre il terrore che siano le proteine in polvere che mi gonfiano. O forse non è solo gonfiore...
                              @ftw: ho anche iniziato a fare attività aerobica solo dopo i pesi, per un massimo di 30-35 minuti, come mi era stato consigliato!

Sono un po' preoccupato...

Commenta

• luna80
                                Administrator
                                • Jun 2005
                                • 41406
                                • 1,673
                                • 1,444
                                • Switzerland [CH]
                                • Send PM

O forse non è solo gonfiore...
                                foto

Commenta

Working...
                                X