direi di abbassare la cresta, finirla con le provocazioni e di usare il SEARCH. OK?
Dieta definizione!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ascolta Manx, visto che mi invii avvertimenti ogni post che faccio, io mi sembra di essere abbastanza cortese nelle risposte e non offendo nessuno, cerco solo di esprimere il mio punto i vsta. Io ho dei grandi obiettivi, mi impegno in tutto quello che faccio e chiedo consigli su questo forum per ottimizzare gli allenamenti e il resto, non farmi odiare tutto questo, te lo chiedo come un favore. E comunque, senza che continui a segnalarmi sempre, se io scrivo per chiarirmi come adesso non sto offendendo nessuno, cerco solo consigli.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Hai avuto solo un avvertimento, non altri, non inventiamoci le cose, registra il tono e i modi, usa il search e apri gli occhi. I suggerimenti li hai avuti. ORA BASTA con i flames e leggi il regolamento, altrimenti si chiude.
Commenta
-
-
Questa è una dittatura pura!! Ho fatto domande, sono stato quasi preso in giro, nonostante ciò ho risposto gentilmente cercando di spiegarmi e vengo avvertito, ricerco di rispondere gentilmente cercando solo di dire che non stavo offendendo e mi date un messaggio di moderazione!! La mia reputazione scende sotto zero per non aver fatto niente e solo perchè cerco di sapere come cavolo fare una dieta di definizione perchè cerco di seguire i miei ideali!!!
Manx che solo perchè sei riuscito a riempirti di muscoli ti credi un Dio, BANNATEMI, fate quello che volete andrò da un bravo esperto che qua si perde tempo!! Manx ricordati del nome Enigmista 93, stampatelo bene nella testa prima di bannarmi capito?? Perchè un giorno ti farò vedere i miei risultati!!! La rabbia talvolta diventa la motivazione migliore che ti spinge a migliorare!! Sotto questo punto di vista ti ringrazio, ora ho la giusta motivazione. Non sono un fesso che si fa prendere ingiro. Ed ora BANNATEMI, non aspetto altro, BANNATEMI!!!
Commenta
-
Commenta