Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dispepsia intestinale + aumento massa, si può?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    No infatti. Il mio era un consiglio generico, che magari anche altri potessero leggerlo essendo un prob diffuso. In ogni caso, tu dovendo mettere peso hai bisogno di mangiare e di trarre il nutrimento il piu possibile dal cibo solido. La polvere, 30g rigorosamente neutra, la tieni per gli spuntini in circostanze particolari tipo dopo l'allenamento o quando non puoi mangiare per altri motivi.... Per il resto la dieta postala magari in sezione appropriata(pardon è questa la sezione ehhehe)... Non mi convincono i biscotti non ne vedo "l'utilità"... A pranzo imho, il secondo lo metteri. Farei un 150g di pasta come fai, un secondo di taglio magro(120g di pollo o pesce azzurro) condito con dell'evo e accompagnato con un po di verdura... In modo tale da essere un pranzo complato e abbastanza leggero..
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      #17
      il problema è che dopo le fatidiche 3 ore non saprei cosa mangiare, nel senso che come "spuntini" ho esclusivamente roba integrale che oltre a non saziare non so quanto apporto proteico possa dare ecco perchè pensavo di spostare il secondo dopo 3 ore o magari come dici tu di mangiare metà secondo a pranzo e metà dopo...i biscotti integrali li mangio perchè ho scoperto che sono l'unica cosa "dolce" che non mi dà disturbi...se ci fossero alternative li sostituirei

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da disfido Visualizza Messaggio
        il problema è che dopo le fatidiche 3 ore non saprei cosa mangiare, nel senso che come "spuntini" ho esclusivamente roba integrale che oltre a non saziare non so quanto apporto proteico possa dare ecco perchè pensavo di spostare il secondo dopo 3 ore o magari come dici tu di mangiare metà secondo a pranzo e metà dopo...i biscotti integrali li mangio perchè ho scoperto che sono l'unica cosa "dolce" che non mi dà disturbi...se ci fossero alternative li sostituirei
        guarda in fatto di dieta per varie motivazioni io,purtroppo, sono messo peggio di te... e qualcosa da mangiare lo trovo sempre devi ingegnarti... Imho nella tua condizione lascierei assolutamente stare il conteggio proteico che è di minore importanza se devi mettere peso, basta vedere il potere calorico dei vari nutrienti quanto è... prediligi carboidrati(puliti) grassi(buoni,nella giusta misura perchè se eccedi potrebbero darti fastidio) e pro visto che pesi sui 55kg io mi terrei orientativamente,senza troppe paranoie sui 100g al giorno... Come spuntino 3 ore dopo potresti farti un pane integrale,50g di bresaola, insalata,olio evo). Devi vedere il contesto con tutta la dieta... Oppure se vuoi evitare gli affettati ti cucini direttamente un po di pollo/tacchino oppure sgombro in vetro e ti ci fai il panino... Oppure puoi fare anche spuntini di sola frutta concentrando le proteine dopo l'allenamento,a cena, e colazione..... Vedi te
        Last edited by Conan le Barbare; 06-05-2011, 16:06:39.
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          #19
          mmmm mi hai dato qualche buono spunto...le proteine da assumere vanno accompagnate con qualche pasto o possono essere prese a stomaco vuoto dopo l'allenamento?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da disfido Visualizza Messaggio
            mmmm mi hai dato qualche buono spunto...le proteine da assumere vanno accompagnate con qualche pasto o possono essere prese a stomaco vuoto dopo l'allenamento?
            solitamente vanno benissimo a stomaco vuoto, nel tuo caso cmq(anche se è + per lo "stomaco") ci aggiungerei solo per tamponare un po la situazioneo 2-3 gallette di riso o un piccolo frutto subito prima prima di prenderle le polveri.
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              solitamente vanno benissimo a stomaco vuoto, nel tuo caso cmq(anche se è + per lo "stomaco") ci aggiungerei solo per tamponare un po la situazioneo 2-3 gallette di riso o un piccolo frutto subito prima prima di prenderle le polveri.
              Perfetto. Ho visto che le syform neutre rispetto alle altre costano un pò di più, se c'è particolare differenza spenderei anche quei 20 euro in più per star tranquillo. Ultima domanda è dove posso acquistarle oltre che via internet?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da disfido Visualizza Messaggio
                Perfetto. Ho visto che le syform neutre rispetto alle altre costano un pò di più, se c'è particolare differenza spenderei anche quei 20 euro in più per star tranquillo. Ultima domanda è dove posso acquistarle oltre che via internet?
                Anche le altre marche che ti hanno consigliato sono ottime e puoi trovarle nel sito del forum www.musclenutrion.com
                L'altra marca non credo la tratta e non voglio fare un "torto" indicandoti altri venditori... eheh basta che ti fai una ricerca cmq. La differenza di prezzo non penso sia giustificata in quanto sono tutte ottime marche.
                Di Syform ho un mio amico medico, il quale mi ha confermato che, proprio per l'ottima qualità, vengono utilizzati anche in contesti riabilitativi "ospedalieri"....

                In ogni caso io ho provato un po tutte le neutr in giro...e quelle che ti hanno indicato vanno ugualmente bene
                Last edited by Conan le Barbare; 06-05-2011, 16:32:41.
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                  Anche le altre marche che ti hanno consigliato sono ottime e puoi trovarle nel sito del forum www.musclenutrion.com
                  L'altra marca non credo la tratta e non voglio fare un "torto" indicandoti altri venditori... eheh basta che ti fai una ricerca cmq. La differenza di prezzo non penso sia giustificata in quanto sono tutte ottime marche.
                  Di Syform ho un mio amico medico, il quale mi ha confermato che, proprio per l'ottima qualità, vengono utilizzati anche in contesti riabilitativi "ospedalieri"....
                  In ogni caso io ho provato un po tutte le neutr in giro...e quelle che ti hanno indicato vanno ugualmente bene
                  credo che il link che hai scritto sia errato

                  Commenta


                    #24
                    manca una T, é musclenutrition

                    Commenta


                      #25
                      credo prenderò le Whey Protein sono quelle che sembrano costar meno

                      Commenta


                        #26
                        Io fossi in te guarderei più alla qualità che al prezzo...imho inutile spendere un 30% in meno per star male e perdere potenziali miglioramenti...

                        Commenta


                          #27
                          ragazzi ho acquistato le +Watt Whey Protein 90 senza aromi. Non hanno gusto e sembrano ottime ho solo alcune domande: sulla confezione c'è scritto dose giornaliera 3 misurini (30 grammi) in 100 ml d'acqua. Vi assicuro che 100 ml d'acqua per 30 g sono davvero pochi, sul sito del produttore invece leggo "ALMENO 100 ml d'acqua"...inoltre vorrei sapere se devo assumere i 30 grammi tutti in una volta dopo l'allenamento o se suddividerli nel corso della giornata. Grazie

                          Commenta


                            #28
                            L'integrazione ha la sua sezione.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎