Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credete veramente che seguire una dieta ferrea porti a risultati superiori ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credete veramente che seguire una dieta ferrea porti a risultati superiori ?

    Volevo sapere, secondo voi, a parità di kcal ingerite e di allenamento, il seguire una dieta ferrea e perfetta dona veramente molti più risultati in termini estetici ?
    Nel senso:
    prendiamo lo stesso individuo, per un anno segue una dieta da 2800kcal composta da alimenti quali pane, pasta, olii di vario tipo, cereali raffinati, verdure e frutta di tutti i tipi ( compresi banane,pomodori,ecc che sono notoriamente ad alto ig ). è una buona dieta senza dubbio.
    Però mettiamo il caso che l'individuo in questione avesse fatto le cose alla perfezione usando soltanto come fonti di cho: avena e riso. Olio soltanto d'oliva extravergine. Frutta e verdura soltanto cruda e a basso ig. Proteine veloci subito dopo allenamento. Insomma fa proprio le cose alla perfezione .
    Secondo voi, i risultati estetici sarebbero stati molto differenti in termini estetici ? ( a parità di allenamento intendo )


    prego i mongoli di astenersi dal rispondere
    Last edited by mmaattyy; 29-04-2011, 11:51:31.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    #2
    se il primo, quello che per capirci se la scialla senza badare troppo all'IG (non facendo pero mai mancare il giusto bilanciamento tra pro carbo e grassi) fa un post wo decente, no, non sarebbe cambiato nulla. diverso il caso se il tipo non fa un post wo decente, in tal caso, a distanza di un anno, la differenza sarebbe sostanziale.
    Cl4ud

    Commenta


      #3
      ecto o mesomorfo...sta tutto li..
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎