Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e massa (secco)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e massa (secco)

    Ciao a tutti, dopo il post aperto cioè (questo) in "Fitness & Wellness", come consigliatomi posto quello che mangio durante il giorno:

    COLAZIONE:

    1 bicchiere di latte + cornetto con crema

    SPUNTINO:

    Niente

    PRANZO (1 ora di pausa pranzo):

    1 panino con fesa di tacchino o pollo o bresaola
    1 frutto (banana o mela)

    SPUNTINO:

    Niente

    CENA:

    80 gr. di pollo con 80 gr. di pane
    Insalata + evo
    1 frutto
    Questa è invece la dieta consigliatomi dall'istruttore che ha anche un negozio di integratori:

    COLAZIONE (ho 3 opzioni):

    1. 150 ml di latte + 50/60 gr. cereali
    2. 150 ml di the' + 5/6 fette biscottate con marmellata
    3. 1 succo e 1 cornetto (come ultima spiaggia)

    SPUNTINO (ho 2 opzioni):

    1. 80 gr. di pane con 100 gr. di tonno al naturale o 80 gr. bresaola o 100 gr. di fesa di tacchino
    2. Barretta proteica

    PRANZO (ho 2 opzioni):

    1. 150 gr. di riso o pasta + ( esclusi i condimenti fritti o composti da panna etc, del resto va bene tutto ) + 120 gr. di carne o pesce

    SPUNTINO:

    Come sopra

    CENA:

    80 gr. di pane + 200 gr. di carne o 250 gr. di pesce o 3/4 uova sode o 150 gr. di formaggi
    + Insalata
    + 1 frutto (banana o mela)

    Prima di andare a letto 30 gr. di pro a lento rilascio.

    INTEGRAZIONE:

    Mattina 30 gr. di whey
    Prewo: 3 BCAA - Postwo 3 BCAA + 30 gr. whey

    NB: Ridurre la quantità di sale, bere almeno 3 lt. d'acqua al giorno e ridurre alcolici e bevande gassate.
    I miei orari d'ufficio sono dalle 9 alle 13 / dalle 14 alle 18.00 in palestra dovrei andare alle 19.00

    Il mio obbiettivo è di mettere massa e scaricare un po' di stress da lavoro non è mia intenzione diventare Coleman ma qualche kiletto non mi farebbe male .

    Ho 30anni sono alto 1.81 e peso 56 kg. con un metabolismo che brucio anche le pietre specialmente quando sto fermo senza fare attività fisica!

    Ringrazio a tutti per i consigli

    ---------- Post added 26-04-2011 at 19:18:40 ---------- Previous post was 25-04-2011 at 20:03:02 ----------

    qualche consiglio?
    Last edited by silentcontrol; 25-04-2011, 20:07:32.
    Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎