Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi sembra la mia dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come vi sembra la mia dieta?

    Buongiorno ragazzi..mi sono iscritto oggi e vorrei chiedere se la mia dieta vi sembra adeguata...
    Colazione: 300 cl di latte parzialmente scremato (una tazza bella abbondante) e 3/4 fette biscottate con marmellata
    Intorno alle 11: 60 gr di pane comune con circa 80/100 gr di prosciutto crudo o cotto
    Pranzo: 100gr di pasta con un cucchiaio di olio e parmigiano( oppure salsa di pomodoro) e 150 gr di carne (o petto di pollo o carne rossa magra)
    Merenda: 50gr di parmigiano reggiano e un frutto
    Cena: o 200gr di carne o 150 gr di tonno al naturale o altri tipi di pesce cotto alla griglia con aggiunta di poco olio
    Vorrei anche dire che io pratico ciclismo da due anni e vorrei utilizzare questa dieta per aumentare massa muscolare soprattutto nella parte alta del corpo..dato che le gambe (facendo circa 250 km abbondanti a settimana) sono apposto
    Ah esco in bici 3 volte a settimana dopo pranzo e quando esco in bici la pasta aumenta a circa 200 gr e durante l'uscita mangio sempre qualcosa di dolce..lo so non è il massimo..ma stando 5 ore in bici ad ogni uscita... si consuma per bene
    Ora sono due settimane che ho iniziato ad allenare la parte alta del corpo con dei manubri che ho in casa e facendo tutti gli esercizi possibili che si possono fare con i manubri..ed allenandomi a giorni alterni..ovvero un giorno parte alta del corpo e un giorno uscita in bici..in quanto penso che un giorno di riposo sia necessario per riposare i muscoli e non mandarli in sovraccarico (uso lo stesso metodo per gli allenamenti di ciclismo)
    Concludendo..vi chiedo se questa dieta possa andare bene..se ciò non fosse aspetto i vostri consigli utilissimi..ah sono 1.75x70kg...