Salve a tutti innanzitutto Complimenti vi sto seguendo e sto prendendo molti consigli...
Vi volevo chiedere attualmente ho intrapreso la vita di palestra
finalmente non sto più a poltrire e ho cominciato a mangiare adeguatamente ( qualcuno di voi mi ha detto non viviamo per mangiare ma mangiamo per vivere ) effettivamente ha ragione e ho incominciato a cambiare un po tutta la mia alimentazione e vorrei sapere se per voi va bene o e da modificare un po cosi riesco ad avere una scheda completa sull'alimentazione...
Allora... partiamo dal peso..
peso attualmente 81,7kg
Statura 1,64
purtroppo ho un po di pancetta (chiamiamola un pò ) e quindi vorrei anche toglierla anche se attualmente andando in palestra e facendo 15 min di riscaldamento con la ciclette e 15 min alla fina con il tapis roulant mi stanno aiutando notevolmente...
ero abitudinario nel mangiare schifezze a go-go tutti i giorni e in qualsiasi orario....
allora Attualmente vado 2/ 3 volte in palestra (martedi e giovedi x il 3 il Sabato ma non sempre ) a settimana incomindiando a far anche pesi ( con la scheda fatta dall'istruttore )
Mi sono fatto fare una piccola scheda di alimentazione che sto seguendo....
Colazione ore 9: 5/6 fette biscottate e 30gr proteina con acqua o con succo d'arancia senza zucchero
spuntino mattutino ore 10,30: 1 frutto e 100gr affettato magro
nei giorni martedi-giovedi-sabato (palestra dalle ore 13 alle ore 14 )
bcaa 4+4
Carnitina 4 pre palestra ( pre cardio )
poi il pranzo normale come scritto sotto...
altrimenti nei giorni che non vado in palestra normalmente :
Pranzo ore 13 : 50 gr di carne bianca o rossa + 50gr di pane + 1 cucchiaio di olio
Merenda ore 16/17: 1 pacchetto di craker (magretti ) 100gr di affettato o 30gr di proteine
Cena ore 21: 200gr di carne rossa o bianca o 350gr di pesce + verdura a volontà e 1 cucchiaio di olio.......
il sabato sera o la domenica mi lascio un pò andare ma senza esagerare ( pizza ecc ma niente di che..)
Ora aspetto i vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente ........

Vi volevo chiedere attualmente ho intrapreso la vita di palestra

Allora... partiamo dal peso..
peso attualmente 81,7kg
Statura 1,64
purtroppo ho un po di pancetta (chiamiamola un pò ) e quindi vorrei anche toglierla anche se attualmente andando in palestra e facendo 15 min di riscaldamento con la ciclette e 15 min alla fina con il tapis roulant mi stanno aiutando notevolmente...
ero abitudinario nel mangiare schifezze a go-go tutti i giorni e in qualsiasi orario....
allora Attualmente vado 2/ 3 volte in palestra (martedi e giovedi x il 3 il Sabato ma non sempre ) a settimana incomindiando a far anche pesi ( con la scheda fatta dall'istruttore )
Mi sono fatto fare una piccola scheda di alimentazione che sto seguendo....
Colazione ore 9: 5/6 fette biscottate e 30gr proteina con acqua o con succo d'arancia senza zucchero
spuntino mattutino ore 10,30: 1 frutto e 100gr affettato magro
nei giorni martedi-giovedi-sabato (palestra dalle ore 13 alle ore 14 )
bcaa 4+4
Carnitina 4 pre palestra ( pre cardio )
poi il pranzo normale come scritto sotto...
altrimenti nei giorni che non vado in palestra normalmente :
Pranzo ore 13 : 50 gr di carne bianca o rossa + 50gr di pane + 1 cucchiaio di olio
Merenda ore 16/17: 1 pacchetto di craker (magretti ) 100gr di affettato o 30gr di proteine
Cena ore 21: 200gr di carne rossa o bianca o 350gr di pesce + verdura a volontà e 1 cucchiaio di olio.......
il sabato sera o la domenica mi lascio un pò andare ma senza esagerare ( pizza ecc ma niente di che..)
Ora aspetto i vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente ........

Commenta