Chiarimento per chi vuole smettere di fumare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ricci0
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 21
    • 0
    • 6
    • Napoli
    • Send PM

io ho smesso un anno e mezzo fa e gli inizi erano brutti, non tanto per il fumo in sè ma nel fatto che il vizio mi sono accorto sta nel gesto di accendere e di "fare qualcosa" quindi è meglio trovare un modo di impegnare il tempo o alcuni mezzi che fermino la voglia tipo bere un bicchiere d'acqua passato quell'attimo di voglia intensa, si placa il desiderio. Io i primi giorni non potevo fare a meno di gomme da masticare, per esempio aspettando il pulman sono state la mia salvezza
    sigpicQuando lottiamo per qualcosa in cui crediamo, qualcosa ci rende più forti: quel che siamo!
    [Kaos]

Commenta

• Domenic
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 128
      • 1
      • 0
      • World Gym
      • Send PM

Io invece ho cercato di evitare di sostituire un vizio con un altro vizio... tipo ad esempio quella della gomma.
      Fortunamente ci sono riuscito. Alla parola pullman mi hai fatto una ricordare una cosa...
      i primi giorni senza fumo... non riuscivo a studiare... leggevo e non capivo anzi peggio leggevo e non sapevo cosa stessi leggendo capacita di concentrazione pari a zero!
      e questa cosa diciamo dopo un mese si fa ancora sentire...
      Last edited by Domenic; 07-04-2011, 01:56:56.

Commenta

• Ricci0
        Bodyweb Member
        • Apr 2011
        • 21
        • 0
        • 6
        • Napoli
        • Send PM

forse all'inizio ci vuole qualcosa per evitare di pensarci, farlo senza niente è molto meglio però, non so io studiavo poco XDD forse eri abituato a studiare fumando o forse servono vitamine
        sigpicQuando lottiamo per qualcosa in cui crediamo, qualcosa ci rende più forti: quel che siamo!
        [Kaos]

Commenta

• Domenic
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 128
          • 1
          • 0
          • World Gym
          • Send PM

eh si il fumo e lo studio andavano di pari passo

Commenta