Dieta Obbiettivo Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grasshopper
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta Obbiettivo Massa

Ciao a tutti complimenti per il forum,posto la mia dieta con l'obbietivo di mettere su qualche chiletto
    altezza 1.81
    peso 72 kg
    l'unica cosa che devo aggiungere non so se rilevante sono un ex ciclista

Colazione ore 10

30 gr whey + 200ml di latte+5fette biscottate+1 cucchialo di miele penso siano 15 grammi

pranzo ore 13 e 30

80grammi di pasta+condimento che puo essere 2 scatolette di tonno 2 scatolette di sgombro o 5 albumi d'uovo condito il tutto con 2 cucchiai di evo

ore 15 mi alleno quindi prima nn assumo nulla visto che 1 ora e mezzo prima ho mangiato

post wo circa alle 17 1 banana+30gr di whey

ore 19:30 spuntino 50grammi di pane+100grammi di fesa o bresaola o crudo se al limite nn cè nulla in casa vado di panino con 2 scatolette di tonno o 4 albumi

cena ore 22:30

200grammi petti di pollo+2pacchetti di wasa integrali+verdura a volonta con 2 cucchiani d'evo
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Si valuta meglio se fai il conto dei nutrienti e delle calorie....che d occhio mi sembrano un pò poche, mentre sulle proteine (magari variando le fonti) dovremmo esserci....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• grasshopper
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

up!

Commenta

Working...
      X