Alimentazione per mantenimento peso e definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

Alimentazione per mantenimento peso e definizione

altezza: 1,75 peso: 70 kg età: 24

Gradirei ricevere i commenti dagli esperti sulla nuova alimentazione senza perdere i risultati raggiunti, per l'obbiettivo rassodamento addome e per mantenere peso e definizione attuali.
    A cena non mi sazio mai, vorrei qualche consiglio in proposito, il forum è pubblico e tutti hanno il diritto di scrivere ricevendoconsulenza dagli esperti con la loro disponibilità,si eviti di chiudere la discussione.

Queste le foto della mia situazione

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Lunedì\Martedì\Mercoledì

pranzo: legumi\verdure secondo carne o pesce da 180 a 250 gr
    spuntino: 1 kiwi
    Cena: carne da 180 a 250 gr con verdura insalata e due frutti solitamente 1 kiwi e 1 mela, a volte anche 4 frutti

Giovedì\Venerdì\Sabato\Domenica

pranzo: pasta o riso 80 gr e secondo di carne o pesce da 180 gr a 250 gr
    spuntino: 1 kiwi (a volte nei giorni di corsetta più di uno se non resisto la fame vedremo con il nuovo regime alimentare se avrò attacchi di fame)
    cena: 80 gr panne se farcito con tonno o affettato niente carne, diversamente da 180 gr a 250 gr di carne o pesce verdura e 1 frutto
  • gigamesh90
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 269
    • 4
    • 22
    • Send PM

ciao non fai colazione?
    legumi e verdura non sono la stessa perchè i legumi si conteggiano come carboidrati
    comunque la dieta è troppo povera...prova ad impostarne una dove fai 5 pasti al giorno o un'altra anche da tre pasti al giorno ma con calorie suff. ad occhio qui saremo sulle
    1200/1300 kcal al dì o forse meno.
    il mio diario di allenamento
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...to-di-gigamesh

Commenta

• Palestra86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 643
      • 94
      • 19
      • fatte li casocci tuoi
      • Send PM

non faccio colazione perchè mi alzo molto tardi.
      Troppo povera ? e io che temevo che aggiungendo più carboidrati potrei variare di molto il peso , da un pò mangio di più a cena, diciamo 500 gr di mele + il resto quindi per quanto riguarda i carboidrati è raggiunta la quantità ma non quella al dì se ad esempio a pranzo mangio solo legumi(conteggiando i carboidrati)\verdura + carne e non pane\pasta + secondo di carne.
      Diverso è se tutti i giorni mangio pane e pasta a pranzo e cena, ma vorrei assumerli progressivamente.

Ad esempio ci sono dei piselli e ceci che si comprano nei negozi alimentari di paese deiquali non conosco i valori nutrizionali, si vendono a sacchi, ma diciamo che riempio il piatto in dosi di 250/300 gr eppur i risultati sono quelli in foto.

Commenta

• gigamesh90
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 269
        • 4
        • 22
        • Send PM

ok...potresti indicarmi gli orari della sveglia, pranzo, allenamento e cena per un mantenimento bisognerà stare almeno sulle 2000 kcal
        Last edited by gigamesh90; 21-03-2011, 22:56:55.
        il mio diario di allenamento
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...to-di-gigamesh

Commenta

Working...
        X