Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho letto The Warrior Diet e.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho letto The Warrior Diet e.......

    Ieri mi è arrivato per posta il libro la dieta del guerriero! ho letto il libro in 4 ore.

    E' scritto molto bene, una piacevole lettura e sono rimasto affascinato e colpito da molte cose. Invece sono un po critico su alcune affermazioni riguardanti la parte storica degli antichi...vabè....


    HO ALCUNI DUBBI.....e chiedo consiglio. Sarò schematico...ci provo...

    1)Non ho capito come ciclizzare i carbo e le pro, sarà forse per una mia ignoranza di base. Avrei un idea, ditemi se vi sembra buona. I giorni POST allenamento parto con le verdure, e passo subito ai CARBO insieme alle PRO. Mentre i giorni che NON mi alleno parto con le verdure, passo alle PRO e termino con i CHO.In questo modo li tengo alti i giorni di allenamento e meno alti quando non mi alleno


    2)Parla di ciclizzare le pro, carne, polli, pesce, formaggi, legumi eccecc.....Non sono riuscito a capire se però è un sostenitore degli alimenti vegetariani, cioè se è possibile prendere i proprio quantitativi proteici (non sono un BB) attraverso solo legumi formaggi eccecc?.....premetto nel libro sostiene chei legumi sono la carne dei gladiatori ed è di ottima scelta,ma allo stesso tempo spezza molte lance in favore della carne...insomma dalla lettura non si capisce bene, forse devo rileggerlo ma se intando mi dite cosa ne pensate....

    3)Ho sempre sentito dire che la warrior durava 20 ore di digiuno e 4 ore di alimentazione. Invece nel libro parla di 16-18 ore e non di piu. Ha cambiato versione nella ristampa? è sempre valida fare 20 ore in alcuni giorni o no?

    bene...finito per ora.....

    ps: Ho conosciuto GAGAN a capodanno...se ci sei batti un colpo!!!

    ---------- Post added at 16:29:49 ---------- Previous post was at 09:32:12 ----------

    Un sacco di visite...ma nessuna risposta........ottimo inizio direi!!!

    ---------- Post added 14-01-2011 at 10:28:51 ---------- Previous post was 13-01-2011 at 16:29:49 ----------

    Dai forza esperti della Warrior/If fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione."

    (Muhammad Ali)

    #2
    c'è un libro che ho letto "The warrior diet - fat loss plan" dove spiega un pò meglio come ciclizzare....ma non mi ricordo bene.....devo rileggerlo....
    io sinceramente ho trovato The warrior diet un pò palloso....e non molto "scientifico" in alcuni punti....però lui secondo me è un genio....cioè la dieta funziona per perdere mg...e poi mi sa che i vari altri tipo leangains e eat stop eat...hanno preso ispirazione da lui....
    ~~¤¤##$$@@"RATIO ET PERSEVERANTIA"@@$$##¤¤~~

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎