Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA x MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIETA x MASSA

    ciao ragazzi...vorrei postare una dieta per massa che in base ad alcuni accorgimenti secondo me può andare..
    vorrei opinioni magari consigli su come la modifichereste nel caso qualcosa non andasse..grazie
    Nella dieta NON faccio uso nè di latte nè di derivati perchè non mi piacciono e mi creano molti problemi di gonfiore e appannaggio!

    DATI:
    18 ANNI
    183 cm
    79 kg

    DIETA:
    colazione :
    te verde/caffè nero amaro
    80 g fette biscottate integrali/80g pane normale/integrale/80g gallette di riso integrali
    80-100 g tacchino-petto di pollo-bresaola/6 bianchi uovo
    1 frutto fresco
    merenda:
    panino integrale/normale
    80-100 g tacchino arrosto-petto di pollo-prosciutto crudo sgrassato/prosciutto cotto
    1 frutto fresco
    pranzo(nei giorni OFF porto la pasta a 200 g perchè la sera non mangio carbo)
    150 g pasta integrale (condimenti leggeri tipo sugo con basilico/legumi/con solo olio evo)
    150 g carne bianca/rossa ( poche volte)/pesce
    lattuga/pomodorini/insalata condita con olio evo e aceto
    spuntino (sia giorni ON che OFF)
    80 g fette biscottate integrali/80g pane normale/integrale/80 g gallette di riso integrali
    80-100 g tacchino-petto di pollo-bresaola/6 bianchi uovo/56 g tonno al nat
    1 frutto fresco
    caffè nero amaro
    cena giorni off :
    150/200 g carne bianca/rossa(poche volte)/pesce/112 g tonno al nat
    lattuga/pomodorini/insalata condita con olio evo e aceto/legumi
    cena giorni on ( coincide con POST WO):
    150 g riso bianco
    150/200 g carne bianca/rossa(poche volte)/pesce
    pre-nanna:
    80-100 g tacchino arrosto-petto di pollo-prosciutto crudo sgrassato/prosciutto cotto
    30 g mandorle

    ---------- Post added at 21:44:48 ---------- Previous post was at 16:43:54 ----------

    ragazzi qualcuno mi può aiutare??

    #2
    a che ora ti alleni ?
    Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

    Commenta


      #3
      mi alleno verso le 6.30...perchè me lo chiedi?

      Commenta


        #4
        personalmente nel prenanna metterei delle caseine sciolte in acqua e leverei le mandorle,che metterei negli spuntini

        Commenta


          #5
          mmh ok let...ma purtroppo non ho possibilità di usare proteine in polvere e latticini come ho scritto non ne mangio...pollo= proteine e mandorle=grassi buoni che rallentano l'assimilazione proteica..poi le mandorle hanno 4 g di carbo x 100 g se non erro..non sarebbe poi tanto male...tu hai qualche altri idea??...per il resto come ti sembra? grazie ancora
          Last edited by Gianmarco; 28-12-2010, 00:15:50.

          Commenta


            #6
            sembra ok anche se personalmente non so come tu possa ingurgitare salumi per ben 3 volte nell'arco della giornata... ma d'altronde se non vuoi ricorrere ai prodotti a base di latte non vedo molte alternative...se non gli integratori... saluti
            Originariamente Scritto da oni87
            prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)

            Commenta


              #7
              grazie per i consigli wardew...ho qualche altra domanda...
              1) a colazione vanno bene carbo integrali o sarebbero meglio carbo ad alto ig per fermare all'istante il catabolismo notturno??
              2)nei giorni OFF passo la pasta a pranzo a 200 g e a cena niente carbo!
              secondo te va bene cosi' o è meglio lasciare 150 g di carbo a pranzo e magari aggiungerne 50 g a cena??
              3) non posso mangiare latticini e i miei non vogliono che io usi pro in polvere...che ne pensi del pre-nanna?? ho aggiunto frutta secca per un' assimilazione proteica più lenta...
              grazie ancora wardew

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gianmarco Visualizza Messaggio
                grazie per i consigli wardew...ho qualche altra domanda...
                1) a colazione vanno bene carbo integrali o sarebbero meglio carbo ad alto ig per fermare all'istante il catabolismo notturno??
                2)nei giorni OFF passo la pasta a pranzo a 200 g e a cena niente carbo!
                secondo te va bene cosi' o è meglio lasciare 150 g di carbo a pranzo e magari aggiungerne 50 g a cena??
                3) non posso mangiare latticini e i miei non vogliono che io usi pro in polvere...che ne pensi del pre-nanna?? ho aggiunto frutta secca per un' assimilazione proteica più lenta...
                grazie ancora wardew
                premetto che non me ne intendo troppo.. ma riguardo al catabolismo alla mattina non dovrebbe avvenire se fai un prenanna certo se la mattina avverti i doms e ti svegli con una fame bestiale forse il prenanna non t ha salvato più d tanto... senza latte e caseine fai quello che puoi... riguardo alla pasta io non la mangio mai alla sera ma ho piu adipe localizzato sull'addome di un mio amico che la mangia due volte al giorno se t succede la stessa cosa lasciala in pace la sera... tuttavia e molto soggettivo.. convinci i tuoi a comprarti integratori a base d albumi....
                Originariamente Scritto da oni87
                prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)

                Commenta


                  #9
                  ok grazie wardew...altri pareri??

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎