Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa mangiare prima dell'allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ahahah...ora faccio il terrorista. frullando alzi l IG!

    Commenta


      #17
      rilancio con 2 noci per abbassarlo

      ---------- Post added at 18:03:42 ---------- Previous post was at 17:48:49 ----------

      mi sono appena fatto il frullato di mela + whey alla vaniglia .... il sapore non è proprio il top

      Commenta


        #18
        secondo attorno alle 16:30 ,perciò 1,5-2 h dopo pranzo e 1,5 h prima del wo uno shaker(tipo sintha 6,mix cho+pro) ci starebbe alla grande.intanto non è cibo solido e lo digerisci prima;stare 3,5 ore a digiuno prima del wo x me sarebbe imposibile...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da kris74 Visualizza Messaggio
          secondo attorno alle 16:30 ,perciò 1,5-2 h dopo pranzo e 1,5 h prima del wo uno shaker(tipo sintha 6,mix cho+pro) ci starebbe alla grande.intanto non è cibo solido e lo digerisci prima;stare 3,5 ore a digiuno prima del wo x me sarebbe imposibile...
          se poi metti in conto la durata dell'allenamento e quando rientro ora che preparo la cena altro che 3,5ore ....

          Commenta


            #20
            Banana no? Mah, io per anni ho visto culturisti molto molto grossi mangiarsi due banane appena prima dell'allenamento e non preoccuparsi dell'ig. Secondo me invece e' il frutto migliore, perche' condensa abbastanza calorie e sali minerali in poco volume e poche fibre.

            Commenta


              #21
              eh gia...probabilmente avrai catabolizzato tutto...

              ---------- Post added at 08:41:12 ---------- Previous post was at 08:37:33 ----------

              beh anche rocky beveva gli albumi crudi...appena prima di un allenamento ci potrebbe anche stare prendere degli zuccheri. ma appena prima. pero poi ti devi allenare con 2 banane nello stomaco e ruttare banana

              PS orca miseria ora ho capito il xche erano molto molto grossi...le banane!!
              Last edited by lucav79; 13-11-2010, 08:43:49.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                Banana no? Mah, io per anni ho visto culturisti molto molto grossi mangiarsi due banane appena prima dell'allenamento e non preoccuparsi dell'ig. Secondo me invece e' il frutto migliore, perche' condensa abbastanza calorie e sali minerali in poco volume e poche fibre.
                la penso anche io come te, purtroppo viene "demonizzata" e non si sa perché. Pare "addormenti"

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                  no la banana ha un alto ig....mela arancia pompelmo vanno bene....la banana è da postwo

                  chi l'ha detto che la banana ha alto ig? e poi cosa vuol dire alto ig? conta il carico glicemico non l'indice glicemico...comunque la banana ha un ig medio e il suo ig, varia a seconda della maturazione..ma questo è un fattore non determinante se il carico glicemico è basso o medio/basso

                  ---------- Post added at 18:23:02 ---------- Previous post was at 18:21:07 ----------

                  Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                  eh gia...probabilmente avrai catabolizzato tutto...

                  ---------- Post added at 08:41:12 ---------- Previous post was at 08:37:33 ----------

                  beh anche rocky beveva gli albumi crudi...appena prima di un allenamento ci potrebbe anche stare prendere degli zuccheri. ma appena prima. pero poi ti devi allenare con 2 banane nello stomaco e ruttare banana

                  PS orca miseria ora ho capito il xche erano molto molto grossi...le banane!!
                  ti sei mai chiesto come fanno gli scimpanzè ad essere cosi grossi e si alimentano solo di banane? thinking about it
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #24
                    si e no. i ldiscorso è quello che ti provoca sbalzi glicemici. se cosi non fosse allora vuol dire che il carico glicemico è ridicolo, e se lo è a sto punto tanto vale non mangiare la banana e mangiare una caramella.

                    non capisco la storia delle scimmie. a parte che gli scimpazne nn mangiano solo banane...giusto l altro giorno ho visto un doc di scimpanze che andavano a caccia di alrte scimmie per mangiare carne

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      chi l'ha detto che la banana ha alto ig? e poi cosa vuol dire alto ig? conta il carico glicemico non l'indice glicemico...comunque la banana ha un ig medio e il suo ig, varia a seconda della maturazione..ma questo è un fattore non determinante se il carico glicemico è basso o medio/basso

                      ---------- Post added at 18:23:02 ---------- Previous post was at 18:21:07 ----------



                      ti sei mai chiesto come fanno gli scimpanzè ad essere cosi grossi e si alimentano solo di banane? thinking about it
                      sbaglio o è l'esempio di un noto luminare dell'alimentazione sotto-peso che spiega che non si devono superare 1gr di pro per kg?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #26
                        se con grossi intendete cicci, ci sta che un eccesso di frutta diventi adipe

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                          si e no. i ldiscorso è quello che ti provoca sbalzi glicemici. se cosi non fosse allora vuol dire che il carico glicemico è ridicolo, e se lo è a sto punto tanto vale non mangiare la banana e mangiare una caramella.

                          non capisco la storia delle scimmie. a parte che gli scimpazne nn mangiano solo banane...giusto l altro giorno ho visto un doc di scimpanze che andavano a caccia di alrte scimmie per mangiare carne

                          facciamo conto mangiamo 2 banane..saranno una 40 di gr di carboidrati anche a alto ig( facciamo che siano belle mature), l'insulina non è che sbalza a livelli da record..e poi ci sono anche le fibre che permettono di rallentare il glucosio nel sangue..

                          vabbè le scimmie era un esempio che molti si fanno...che si mangiano tra loro, non penso ogni giorno lo facciano...però questo è un discorso in contrapposizione alle mie idee, diciamo un ragionamento da fruttarismo....sicuramente però fà riflettere come le scimmie, assumano pochissime proteine ma hanno grandi masse muscolari
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #28
                            per cui nel post WO le banane meglio nn prenderle...giusto?

                            ---------- Post added at 18:38:52 ---------- Previous post was at 18:37:49 ----------

                            le scimmie mangiano tutto il giorno, pro vegetali credo. insetti e carne.
                            beh il cavallo mangia erba e guarda che razza di muscoli che ha...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              sbaglio o è l'esempio di un noto luminare dell'alimentazione sotto-peso che spiega che non si devono superare 1gr di pro per kg?
                              che fà di cognome come un paese che era sotto regime comunista ?

                              ---------- Post added at 18:48:54 ---------- Previous post was at 18:46:27 ----------

                              Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                              per cui nel post WO le banane meglio nn prenderle...giusto?

                              ---------- Post added at 18:38:52 ---------- Previous post was at 18:37:49 ----------

                              le scimmie mangiano tutto il giorno, pro vegetali credo. insetti e carne.
                              beh il cavallo mangia erba e guarda che razza di muscoli che ha...
                              mah..ti dirò che a me le banane post-wo non sono mai piaciute..lo sai perchè si dice che tanti CULTURISTI vecchia scuola mangiavano le banane post-wo? perchè le banane hanno modeste % di potassio...peccato però che la fonte primaria in assoluto di potassio sulla terra è l'acqua di cocco che contiene 3 volte su 100ml la % di potassio rispetto le banane (che si credono sia la migliore fonte di potassio)
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                che fà di cognome come un paese che era sotto regime comunista ?

                                ---------- Post added at 18:48:54 ---------- Previous post was at 18:46:27 ----------



                                mah..ti dirò che a me le banane post-wo non sono mai piaciute..lo sai perchè si dice che tanti CULTURISTI vecchia scuola mangiavano le banane post-wo? perchè le banane hanno modeste % di potassio...peccato però che la fonte primaria in assoluto di potassio sulla terra è l'acqua di cocco che contiene 3 volte su 100ml la % di potassio rispetto le banane (che si credono sia la migliore fonte di potassio)
                                pre-wo piu' che altro...e cmq all'epoca non c'era l'acqua di cocco come oggi Si' il medico penso sia quello.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎