Consigli e Correzione per Dieta Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Labico
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli e Correzione per Dieta Massa

Ciao a tutti,
    Ho 38 anni, sono alto 1,76 e peso 66Kg (Massa magra 56Kg - Massa grassa 10Kg) Bioimpedenziometria = 15,4

Ho completato il ciclo di ricondizionamento muscolare e ho appena iniziato il ciclo di di forza, a seguire inizierò massa.

Allenamento LUN-MER-VEN / 1 ora di corsa il MAR-GIO

Da circa 2 settimane ho iniziato questa dieta:

Mattino:
    300 Latte parz.scremato
    4 fette biscottate
    4 Bianchi d'uovo
    1 Cucchiaio Miele

Spuntino:
    2 fette di Pane integrale con Bresaola o Tacchino (100gr circa)

oppure

Grana (100g)

Pranzo:

Giornate Allenamento:
    100Gr riso (insalata di riso o con pomodoro) - verdura - bresaolo a crudo (80/100gr)

Whey a 3/4 di allenamento, cira 35 gr

Giornate corsa:
    Insalatona con tonno/uova o 100 grammi di Bresaola/Crudo

Spuntino
    2 fette di Pane integrale con Bresaola o Tacchino (100gr circa)
    o
    Banana

Cena

150Gr Tacchino o Tonno
    Insalata
    frutta

Pre-nanna
    200/300 Latte

Condisco solo con Olio Extra e Limone e cucino solo alla piastra senza olio.

Ho eliminato: Sale, Zucchero (uso in poche dosi quello di canna nel caffè), Olio Fritto, Alcohol, Tuorlo, Insaccati.

Il mio scopo, eliminare la pancetta da quarantenne su un fisico magro, mi ma sembrare Cattivic quando mi guardo allo specchio, e mettere su un po di muscoli.
    Dopo una vita passata a essere preso per i fondelli per il fisico adesso voglio darci una botta e riaquistare un po di orgoglio senza vergognarmi di mettermi in costume da bagno per le gambe da ballerina che mi ritrovo, chi è in grado di comprendere questa cosa e ha voglia di darmi qualche consiglio per farmi esplorere è ben accetto, grazie.
    Last edited by Labico; 11-10-2010, 22:37:04.
Working...
X