Avevo già postato qualche giorno fa ma adesso vorrei concentrarmi sul problema rassodamento... la mia pelle è rimasta molto "provata" dal mio dimagrimento (15 kg in 5 mesi, con 5 chili ancora da perdere. 17 anni), ed è poco tonica. Oltre a mettere massa muscolare, che comunque non posso mettere 15 kg di muscoli per rimpiazzare la pelle flaccida, cosa posso fare? Grazie
Rassodare pelle dopo dimagrimento...
Collapse
X
-
no no tranquillo a poco a poco rientrerà
continua a fare molto esercizio fisico in modo da aumentare l'afflusso di sangue e col tempo le cellule della pelle che non serveno al tuo corpo non verranno più sostituite... è come quando ingrassi e il tuo corpo risponde producendo più cellule dell'epidermite; quando dimagrisci le cellule che non servono non si duplicano... il processo di "restringimento" però è più lento
e forse verranno fuori le smagliature quindi x non avere altri problemi appena le vedi comparire mettici subito qualcosa

se metti su anche un pò di massa credo le cose dovrebbero essere ancora più veloci
Commenta
-
-
Ma io ho sentito parlare che le cellule rimangono più grandi, e non è il loro numero a variare!
E questo, se si è già nell'adolescenza, non si può cambiare e saranno così anche da adulti ed è inutile andare in palestra e fare dieta: in più si riprende chili facilmente! Questo articolo che ho letto mi ha lasciato allibito...
Commenta
-
-
allora...se è pelle flaccida non c'è niente da fare....
se invece è solamente "molla" è normale dopo un dimagrimento del genere...
i chili persi si prendono più facilmente è vero fino ad un certo punto...se inizi a mangiare come mangiavi prima per forza li riprenderai ma se ti contieni non c'è problema...
per andr93: per le smagliature non c'è niente da fare...se ce le hai te le tieniOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Non so se definire la mia pelle "molla" o "flaccida"... in questo link, dal quale ho focalizzato il problema della tonicità pelle, potrete vedere delle foto. http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...ire-petto.html
Ad ogni caso sedendomi la pelle si raccoglie formando dei veri e propri rotoli!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza MessaggioNon so se definire la mia pelle "molla" o "flaccida"... in questo link, dal quale ho focalizzato il problema della tonicità pelle, potrete vedere delle foto. http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...ire-petto.html
Ad ogni caso sedendomi la pelle si raccoglie formando dei veri e propri rotoli!!
Bhe, da seduti tutti hanno quelle pieghe , chi più o chi meno..mica siamo fatti di lastre di compensato c@@@o
Commenta
-
-
non voleva essere una battutaOriginariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza Messaggiohahaha che risposta profonda XD
io ti ho detto che secondo me essendo giovane non avrai grossi problemi, ma ogni caso è un caso a se
il fatto di aver perso peso così rapidamente non aiuta ma sinceramente dalle foto che ho visto non mi pare di aver visto della gran pelle flaccida
anzi mi sembra che ci sia ancora un po di ciccia da togliere
Commenta
-
-
nono lo so che non era una battuta
... cmq che ci sia ancora un pò di grasso lo so, ma togliendolo la pelle potrebbe ridursi ancora di più. Perchè io sono alla ricerca di un fisico moderatamente muscoloso e magro. Quindi non riuscirei comunque a riempire tutta la pelle vuota con muscolo, solo per questo. Comunque forse è meglio che aspetti qualche mese e veda come procede a situazione.
Commenta
-
Commenta