Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire petto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza Messaggio
    si avevo notato che sto proprio perdendo tono alla pelle perchè ho tolto parecchio grasso!
    E avevo paura che finendo di dimagrire ciò che ancora mi manca mi rimanesse la pelle molto flaccida... ma comunque col ricambio cellulare un pò la pelle si dovrebbe riadattare penso! O sbaglio?

    non sei un rettile che cambia la pelle, il ricambio cellulare ecc c'è ma non è esteticamente così evidente

    per mantenere la pelle tonica e non cadente ci vuole allenamento costante con i pesi e una buona crema idratante
    visto che sei giovane così puoi tamponare



    Commenta


      #17
      con tamponare intendi che migliorerà ma che non sarà mai ben tesa?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza Messaggio
        con tamponare intendi che migliorerà ma che non sarà mai ben tesa?
        intendo che sei giovane e hai una pelle giovane, se ti alleni con costanza e mantieni una buona dieta puoi recuperare benissimo

        non sei un ex obeso di 200 kg



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          non ho ben capito
          in ogni caso il volume è molto basso

          se è ginecomastia non ci sono molte alternative, se invece è accumulo di grasso localizzato l'unica cosa che puoi fare è continuare a perdere peso, lavorare con i pesi con volumi decenti e usare una buona crema idratante

          cacchio a 35 anni mi hai aperto un mondo....mi sono sempre chiesto come mai questo problema sul eptto anche quando ero alto 1.86 e pesavo 78 Kg...ora ho cpaito il perchè...che tristezza devo operarmi

          Commenta


            #20
            ah ok... speriamo ... ma per entro la prossima estate ci sono speranze?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Cardix75 Visualizza Messaggio
              cacchio a 35 anni mi hai aperto un mondo....mi sono sempre chiesto come mai questo problema sul eptto anche quando ero alto 1.86 e pesavo 78 Kg...ora ho cpaito il perchè...che tristezza devo operarmi
              ma non è detto sai



              Commenta


                #22
                vabbè grazie a tutti per le risposte... continuo con gli allenamenti e vediamo cosa succede e i tempi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎