Dopo gli allenamenti di basket faccio il seguente spuntino:200g di yogurt magro con 25 g di frutta secca mista. Soltanto che il sapore è amarognolo, per migliorarlo?? Pensavo al miele...ke dite?
Spuntino
Collapse
X
-
Allora gioco a basket 4 volte a settimana un'ora e mezza e prima faccio 30 minuti di palestra,vorrei mettere un po di massa in più, sono 177cm per 73 kg, 18 anni, studio
Colazione:150g di cereali integrali con 0,6l di latte
Spuntino:60g di pane con 70g fesa tacchino
Pranzo:150g di pasta con 120 g di tonno oppure provo tortellini(che credo abbiano buoni valori) risotto alla pescatora fatto da me quindi il pesce cotto con solo acqua, un cucchiaio d'olio evo e verdura
Spuntino: quello citato sopra
Cena:200g di carne, pesce, verdura a volonta, cucchiaio olio
Commenta
-
-
Non capisco a cosa ti serva la frutta secca nel post-wo, ma sicuramente lo yogurt magro devi dolcificarlo in qualche modo. Il miele può essere un'alternativa, se anche questo non va prova con del comune saccarosio (zucchero da cucina)Originariamente Scritto da kobe9258 Visualizza MessaggioDopo gli allenamenti di basket faccio il seguente spuntino:200g di yogurt magro con 25 g di frutta secca mista. Soltanto che il sapore è amarognolo, per migliorarlo?? Pensavo al miele...ke dite?
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
grassi sarebbero da limitare nel post woOriginariamente Scritto da kobe9258 Visualizza MessaggioE perchè sto yogurt da solo a schifo, poi un po di frutta secca per alzare le quote di pro e grassi...perchè è sbagliato? Se mi allenassi dopo lo spuntino?
Commenta
-
-
1. Se lo yogurt magro ti fa schifo puoi prenderlo eventualmente alla frutta.Originariamente Scritto da kobe9258 Visualizza MessaggioE perchè sto yogurt da solo a schifo, poi un po di frutta secca per alzare le quote di pro e grassi...perchè è sbagliato? Se mi allenassi dopo lo spuntino?
2. Lo yogurt puoi dolcificarlo con del miele o altro dolcificante.
3. La frutta secca contiene proteine a basso VB. Di queste te ne fai ben poco.
4. La frutta secca contiene grassi che nel post-wo non sono consigliati.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta