Ho fatto parte della security in disco a Taormina per un bel pò,a saperlo prima!Ciò non toglie che un giorno ci vedremo ho tanti amici dalle tue parti
foto domen
Collapse
X
-
Quando vieni avvisa.Originally posted by domen2
Ho fatto parte della security in disco a Taormina per un bel pò,a saperlo prima!Ciò non toglie che un giorno ci vedremo ho tanti amici dalle tue parti
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by giaga
Termogeni = ?
In italiano corretto si dovrebbe dire termogeni e non termogenici.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Quante ne sa quest'omettoOriginally posted by JOBLACK
In italiano corretto si dovrebbe dire termogeni e non termogenici.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
bodyblade per settembre
Noooo al massimo per metà giugno,apparte che la foto risale ad 1 mese fà quindi già ora sono più tirato,sì sono io in quelle tre foto,quindi come avrai ben potuto notare la massa credo che c'era e adottando un sistema abbastanza drastico per dimagrire pur di farlo in fretta non bado molto se alla fine sarei rimasto con 1-2kg in più
Commenta
-
-
In effetti di massa ce n'era molta...bastava solo facessi definizione.Originally posted by domen2
bodyblade per settembre
Noooo al massimo per metà giugno,apparte che la foto risale ad 1 mese fà quindi già ora sono più tirato,sì sono io in quelle tre foto,quindi come avrai ben potuto notare la massa credo che c'era e adottando un sistema abbastanza drastico per dimagrire pur di farlo in fretta non bado molto se alla fine sarei rimasto con 1-2kg in più
Commenta
-
-
In effetti di massa ce n'era molta...bastava solo facessi definizione.Originally posted by domen2
bodyblade per settembre
Commenta
-
-
Una piu' del diavoloOriginally posted by Body80
Quante ne sa quest'ometto
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta