Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione ...e problemi con dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione ...e problemi con dieta massa

    Buongiorno a tutti,
    è un pò che vi seguo e leggo qua e là sfruttando la vostra esperienza..
    Anni addietro ...(sono ormai un vecietto di 36 quasi 37 anni...non dimostrati però ) ho frequentato palestre per diversi anni...ora..è da un paio di anni che ho ripreso ..spero mi possiate essere d'aiuto..

    Lo scorso anno ero praticamente in regime di low carb costante, arrivato a zero a luglio per limare ancora un pò di grasso..
    la massa che ho messo è stata quella che è stata...diciamo che dopo un anno sono riuscito a mettere 2 kg di magra, facendo un confronto con il fine luglio precedente.
    Quest'anno mi ero deciso a provare a caricare un pò di piu' i carbo in fase di massa...ma (questo è il mio problema)..sono parecchio sensibile ai carbo e mi gonfio/ingrasso in un battibaleno...nel giro di un mese e mezzo ho messo 1,5 kg...e non posso certo dire di muscolo...se vado avanti così divento na palla..
    sono 1,68 * 74 kg
    attualmente indicativamente mi sto alimentando così:
    COLAZIONE
    - 150 ml latte scremato con 30gr di muesli e 30 gr whey in polvere, oppure 3 uova con 70gr affettati 2 fette bisc. integr

    META' MATTINA
    - 80 gr di tonno o simmenthal con 2 o 3 grissini integrali, oppure una barretta proteica o shaker con 30 gr di blend proteico

    PRANZO
    - 150 gr di pasta o riso (non sempre...un paio di volte alla settimana), 100 gr carne sempre, verdura in abbondanza sempre e 1 frutto ...caffè :-D

    META' POMERIGGIO
    come metà mattina...ci aggiungo un paio di noci o arachidi...

    CENA
    150 gr carne o 150 gr pesce, verdure...2 grissini integrali..ogni tot un 20gr di formaggio tipo grana

    PRE NANNA
    shaker proteine lento rilascio 30gr

    questo quanto...a me, leggendo sul forum non pareva di aver caricato troppo...pero' i risultati li vedo e sento.. :-(


    attendo vostri commenti, suggerimenti / correzioni
    Last edited by Lorcio; 30-08-2010, 18:21:30. Motivo: aggiornato con quantità

    #2
    Devi darci delle quantità altrimenti è impossibile.....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      mmm...ho messo le quantità ;-) scusate..

      Commenta


        #4
        A pranzo diminuisci pasta/riso a 80-100g, ed aumenta la carne, sostituendola anche con i pesce.

        Evita i grissini la sera anche se solo due....

        Olio?

        Quando ti alleni?
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          ok! pasta sarà diminuita...sigh...e grissini gia' eliminati da stasera

          olio...massimo un cucchiaio a pasto...

          mi alleno lunedì giovedì e sabato ..pre non mangio niente...mi da problemi durante l'allenamento..sto usando superpump...ma non mi trovo granchè, come con tutti i pre in polvere...post sto usando l'halo subito dopo e dopo 20 minuti l'after max della ON
          Last edited by Lorcio; 31-08-2010, 13:49:31.

          Commenta


            #6
            ...nessun altro suggerimento? :-(

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎