Ciao a tutti, oggi sono ritornato in palestra dopo un attesa di 3 mesi.
Prima andavo in palestra senza fare neanche un alimentazione "normale" ovvero:
Colazione: Niente da 5 anni
Pranzo: Quello che capita, ovvero dalla pasta con la pancetta alle lasagne senza niente di secondo ecc...
Cena:Non la faccio sempre ma di solito un po' di carne e qualche mozzarella.
Difatti in 2 anni che vado in palestra ad intermittenza ho ottenuto quasi risultati nulli.
Premetto che io ho 17 anni, 1.83 x 73 kg e vorrei "iniziare" a fare palestra, almeno in modo da non sprecare soldi facendo un alimentazione decente.
Io vorrei fare un alimentazione del genere:
Prima andavo in palestra senza fare neanche un alimentazione "normale" ovvero:
Colazione: Niente da 5 anni

Pranzo: Quello che capita, ovvero dalla pasta con la pancetta alle lasagne senza niente di secondo ecc...
Cena:Non la faccio sempre ma di solito un po' di carne e qualche mozzarella.
Difatti in 2 anni che vado in palestra ad intermittenza ho ottenuto quasi risultati nulli.
Premetto che io ho 17 anni, 1.83 x 73 kg e vorrei "iniziare" a fare palestra, almeno in modo da non sprecare soldi facendo un alimentazione decente.
Io vorrei fare un alimentazione del genere:
COLAZIONE: 5 albumi; 300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di muesli; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata ;
SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 mela
PRANZO 100 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ; 150 g. di carote 50 g. di pane integr. 4-5 arachidi
SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 yogurth;
CENA: 200 g.di pollo ; 200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva) 20 g. di pane integr. 4-5 arachidi
Vi prego ditemi se va bene perchè ho visto che ci sono tantissimi esperi in questo forum e vorrei sentire i vostri pareri.
SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 mela
PRANZO 100 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ; 150 g. di carote 50 g. di pane integr. 4-5 arachidi
SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 yogurth;
CENA: 200 g.di pollo ; 200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva) 20 g. di pane integr. 4-5 arachidi
Vi prego ditemi se va bene perchè ho visto che ci sono tantissimi esperi in questo forum e vorrei sentire i vostri pareri.

Commenta