+Massa e 0 grassi...Che latte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bot
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 1929
    • 2
    • 0
    • Still banging your girl/mom...
    • Send PM

+Massa e 0 grassi...Che latte?

Devo cominciare una dieta iperproteica (2-2.2gr. x Kg.) per aumentare la massa ma anche vorrei ridurre al minimo l'aumento della massa grassa...
    Che latte è più indicato? Vorrei arrivare a 1.5-2 lt. al gg (latte p.s. - di soia - parmalat 0.1 grassi)???? Ho dite che il latte non è indicato? E che non voglio spendere cifre enormi in whey o in carne costosa!!!Posso permettermi max 50 gr./day di proteine in polvere. (Sono 1.88 x 81kg.)
  • Bartolo76
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 1559
    • 1
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

Last edited by Bartolo76; 16-04-2002, 11:37:42.

Commenta

• Bartolo76
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 1559
      • 1
      • 0
      • Rimini
      • Send PM

Se sei in massa, il latte è irrinunciabile (almeno per me). Scegli quello parzialmente scremato. Invece, se sei in definizione stretta il latte lo toglierei...

In generale, a meno che tu non abbia poco tempo, non c'è bisogno di spendere una fortuna in polveri proteiche! Puoi benissimo "far scorta" di proteine naturali provenienti da altre fonti, ottime sia dal lato aminoacidico che economico. Es: albumi d'uovo (sodi o oppena scottati), petti di pollo, fesa di tacchino, tonno al naturale, ecc.

Commenta

• Bot
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 1929
        • 2
        • 0
        • Send PM

8/9 settimane di massa ancora e poi definizione per arrivare al meglio all'estate ...la mia paura era che un grosso quantitativo (2lt./day) di latte ps mi facesse ingrassare tanto da arrivare in pessime condizioni a luglio/agosto...

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Ancora due mesi di massa.......ma scusa definizione quando la cominci???

Io uso tre tipi di latte alternandoli in massa:
          Latte PS
          Latte light granarolo con proteine
          Parmalat Zymil

Secondo me sono ottimi e come dice giusto Bartolo in massa puoi ricavare la maggior parte dei nutrienti dai cibi (a parte la creatina.....per dirne una).
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Bot
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2002
            • 1929
            • 2
            • 0
            • Send PM

(n.b. ovviamente non devo fare gare) Non sono messo male cmq a grasso, la definizione la inizio a metà giugno con "aiutini" e per agosto voglio essere in formina (per fare lo sborone in ferie!! ). La mia preoccupazione era come detto di aumentare troppo la massa grassa durante in ste 8 w di massa con "aiutino" . Cmq vedo che anche il semplice latte ps è ok quindi. Thanks!!

Commenta

Working...
            X