Migliorie alla dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NewNewDeal
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 304
    • 10
    • 2
    • Send PM

ok, capisco, grazie di tutto spot

Commenta

• Flex19
      Banned
      • Dec 2009
      • 275
      • 9
      • 14
      • Send PM

Scusate, ma uno che è al 15% di massa grassa non dovrebbe passare a definizione invece che fare massa? A me inoltre risulta, da cose che ho letto da Lyle, che più grassi si è mentre si è in massa e più alto sarà il rapporto tra grasso/muscoli nell'aumentare di peso rispetto ad uno che fa massa al 9% di grasso corporeo. Di conseguenza più massa magra si perderà in definizione.

Commenta

• NewNewDeal
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 304
        • 10
        • 2
        • Send PM

a dire il vero ho effettuato un controllo con la bilancia che mi è appena arrivata, che dovrebbe essere abbastanza affidabile visto quanto l'ho pagata e ho constatato che sono al 13%, in ogni caso non mi interessa la definizione, diciamo che sono un aspirante PL, quindi non mi faccio problemi di questo tipo

Commenta

• spot86
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Flex

un ragazzo 'normale', non tirato alla morte, e lontano dal suo 'limite genetico' di peso, 'facendo massa' facendo le cose per bene molto probabilmente aumenterà il rapporto LBM / tessuto adiposo.
          --
          Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• NewNewDeal
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 304
            • 10
            • 2
            • Send PM

spot visto che ci sei una domandina, come posso la mattina sostituire la marmellata? Non mi proprio piace

Commenta

Working...
            X