Dieta X Massa Muscolare......va bene ????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • drago687
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 157
    • 0
    • 0
    • Campania
    • Send PM

ciao,

per il mio peso 74 Kg facendo 2 g di pro per kg corporeo dovrei assumere 148 g di pro al giorno

ora facendo il conto di quello che mangio e contanto solo le proteine effettive arrivo a 108,76, quindi un'altra bella dose di whey ci starebbe propio bene, ma non so dove............
    No Pain No Gain

Commenta

• DRACO
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 552
      • 22
      • 10
      • Send PM

Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggio
      ciao,

per il mio peso 74 Kg facendo 2 g di pro per kg corporeo dovrei assumere 148 g di pro al giorno

ora facendo il conto di quello che mangio e contanto solo le proteine effettive arrivo a 108,76, quindi un'altra bella dose di whey ci starebbe propio bene, ma non so dove............
      le pro di pane e pasta vanno conteggiate....
      sigpic

lavori sul front...basso front

Commenta

• drago687
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 157
        • 0
        • 0
        • Campania
        • Send PM

si ma non sono in quantità enorme, sono poche, però avrei pensato di far così per prendere un'altra dose di whey

le modifiche in grassetto;

Colazione ore 9:30
        300 g di latte parzialmente scremato con 30 g di pro whey + 7-8 fette biscottate emarmellata;

Ore 11:00 Allenamento
        Pre WO 3 BCAA
        ore 13:00/13:15
        Post WO 4 BCAA

Pranzo (Post WO) ore 14:00
        120-150 g di pasta o riso in bianco o al pomodoro
        200 g di carne bianca
        un pò di Verdura + un cucchiaino e mezzo di olio di oliva

spuntino 18:00

30 g di pro whey in acqua e togliendole al Post WO e ovviamente ho aumentato anche di 50 g di carne la sera perchè ho tolto il crudo col panino al spuntino

Cena Ore 22:30 circa:

200 g (invece che di 150) di carne bianca o rossa o simmental o filetto di maiale o polpette
        un paio di fette di pane o 300 g di patate lesse ad insalata
        un pò di verdura tipo lattuga.......
        2C di olio oliva

va bene in questo modo ?????

e così facendo sono arrivato da 108 g di pro a 129,25 e se ci aggiungessi anche altri 15 g di whey (che effettive sarebbero 12 g) prima di dormire alle 00:00 ma non credo che lo farò, arrivere a 141,25 e ricordando che il mio fabbisogno è 148, ci siamo arrivati quasi....

Attendo risposte.....grazie anticipatamente..........
        Last edited by drago687; 27-06-2010, 14:20:04.
        No Pain No Gain

Commenta

• DRACO
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 552
          • 22
          • 10
          • Send PM

si ma non sono in quantità enorme, sono poche, però avrei pensato di far così per prendere un'altra dose di whey

le modifiche in grassetto;

Colazione ore 9:30
          300 g di latte parzialmente scremato con 30 g di pro whey + 7-8 fette biscottate emarmellata;

Ore 11:00 Allenamento
          Pre WO 3 BCAA
          ore 13:00/13:15
          Post WO 4 BCAA

Pranzo (Post WO) ore 14:00
          120-150 g di pasta o riso in bianco o al pomodoro
          200 g di carne bianca
          un pò di Verdura + un cucchiaino e mezzo di olio di oliva

spuntino 18:00

30 g di pro whey in acqua e togliendole al Post WO e ovviamente ho aumentato anche di 50 g di carne la sera perchè ho tolto il crudo col panino al spuntino
          io terrei il panozzo.....in caso contrario se riesci aggiungi un frutto e manciata di frutta secca...altrimenti saltalo e aumenta i macro a cena

Cena Ore 22:30 circa:

200 g (invece che di 150) di carne bianca o rossa o simmental o filetto di maiale o polpette200 se salti lo spuntino!!!simmental e polpette mmmhhuna tantum ok!!!
          un paio di fette di pane o 300 g di patate lesse ad insalata
          un pò di verdura tipo lattuga.......
          2C di olio oliva

va bene in questo modo ?????

e così facendo sono arrivato da 108 g di pro a 129,25 e se ci aggiungessi anche altri 15 g di whey (che effettive sarebbero 12 g) prima di dormire alle 00:00 ma non credo che lo farò, arrivere a 141,25 e ricordando che il mio fabbisogno è 148, ci siamo arrivati quasi....

Attendo risposte.....grazie anticipatamente..........
          le correzioni che spot86 ti aveva fatto erano gia' ottime...fara' pure figo dire "me' prendo le whey xche faccio palestra"....ma non bisogna abusarne,sono proteine come lo sono carne,pesce ecc...parer mio comunque meglio una bistecca ai ferri che due misurini di whey!!!
          sigpic

Commenta

• drago687
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 157
            • 0
            • 0
            • Campania
            • Send PM

si si ovvio, infatti chiedevo aiuto ad entrambi, la sera ho aumentato a 200 g di carne per via che lo spuntino lo avevo tolto e quindi lo volevo fare con le whey, dato che il pomeriggio mangiare il panino avrei problemi, al pomeriggio sono molto impegnato..........e poi avrei una dose maggiore di proteine al pomeriggio....cosa mi consigliate ??????

perchè praticamente l'alimentazione è tutto ok ma c'è questo fatto delle whey, dato che nel post wo cio il pranzo e quindi mangio carne, ma ho difficolta appunto con lo spuntino pomeridiano......
            Last edited by drago687; 27-06-2010, 20:23:18.
            No Pain No Gain

Commenta

• DRACO
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 552
              • 22
              • 10
              • Send PM

si si ovvio, infatti chiedevo aiuto ad entrambi, la sera ho aumentato a 200 g di carne per via che lo spuntino lo avevo tolto e quindi lo volevo fare con le whey, dato che il pomeriggio mangiare il panino avrei problemi, al pomeriggio sono molto impegnato..........e poi avrei una dose maggiore di proteine al pomeriggio....cosa mi consigliate ??????
              le whey SONO uno spuntino!!!se riesci a farlo bene...altrimenti poche seghe e recuperi a cena....altrimenti,se vuoi altra alternativa...whey+manciata frutta secca...veloce e sana
              sigpic

Commenta

Working...
              X