Originariamente Scritto da alfredojet85
Visualizza Messaggio
cardio e interval training
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
scrivimi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiodicevo... puoi scrivermi gentilmente un allenamento hiit, fatto sul tapis....
Grazie.
ne abbiamo parlato prima e poi su search ne trovi 1000 modi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggioalfredojet85 prova a cercare in cardio...dovrebbero esserci parecchi link su allenamenti HIIT, da 25' di bill philips fino a guerrilla cardio
@mr oat: proverò il tuo allenamento postato, sembra interessante...
è un ottimo metodoripeto, su di me ha dato ottimi risultati, alternato con pesi,dieta low carb e hiit..
Commenta
-
-
Ovviamente...io per esempio post wo di pesi seguivo sempre i 25' min secondo bill philips e mi sono sempre trovato bene. mentre l'hiit se posso lo lascio in una sessione a parte. Ovviamente il mio sistema di allenamento è leggermente differente, dato che come attiva principare tutto l'anno faccio boxe (anche se ora che ho finito mi sto dedicando un pò ai pesi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza MessaggioOvviamente...io per esempio post wo di pesi seguivo sempre i 25' min secondo bill philips e mi sono sempre trovato bene. mentre l'hiit se posso lo lascio in una sessione a parte. Ovviamente il mio sistema di allenamento è leggermente differente, dato che come attiva principare tutto l'anno faccio boxe (anche se ora che ho finito mi sto dedicando un pò ai pesi)
ah ok ok...allora a te consiglio un altro lavoro..pliometrico e hiit..
guarda qui..
YouTube - Plyometric & High Intensity Interval Training
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ottimi esercizi...solo che vedere ste palestre con tutti sti attrezzi ogni volta mi fà piangere il cuore
cmq io per esempio ho adattato il guerrilla non solo alla corsa ma anche ad altri esercizi, come front squat (body weight) oppure squat con manubri+ military press nella parte finale o ancora con corda o ghost boxing...
anche perchè farlo solo corsa alcune volte è proprio massacrante
cmq esercizi da te postati sono inoltre molto buoni per l'equilibrio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggioottimi esercizi...solo che vedere ste palestre con tutti sti attrezzi ogni volta mi fà piangere il cuore
cmq io per esempio ho adattato il guerrilla non solo alla corsa ma anche ad altri esercizi, come front squat (body weight) oppure squat con manubri+ military press nella parte finale o ancora con corda o ghost boxing...
anche perchè farlo solo corsa alcune volte è proprio massacrantePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Bho... ragazzi... mi lasciate un po' basito! alla fine di tutto si ritorna a dire che per vedere gli addominali bisogna farne tanti? Ma non era quello che negavamo fino a ieri??
Comunque sull HIIT mi avete convinto a provare... da ieri ho cominciato e vediamo cosa ne salta fuori.
Resto comunque dell'idea che il 90% lo faccia l'alimentazione... e sul 10% che resta che si faccia corsa, interval o altro poco cambia!
Commenta
-
-
Guarda tony secondo me il discorso degli addominali messo qui da mr oat è relativo alla sessione cardio. Non ci piove: gli abs vanno allenati 1-2 volte poche rep e molte serie.
Io cmq oggi ho provato il wo proposto...sicuramente questo metodo sollecita di più gli abs, per lo meno sembra che lavorino di più...
il problema (mio) è come al solito quello di rimanere in fascia lipo...non ce la faccio... comincio a correre sempre...
alla fine facevo i 10 min suddivisi così
5 min in crescendo di pendenza x 2, con velocità a 9 km e scatto l'ultimo minuto tra 11 e 12...
alla fine sicuro è stato inutile come lavoro, ma ormai è fatto ahahah
Commenta
-
Commenta