per evitare di catabolizzare troppo assumete una quantita' seppur minima di carboidrati di sera durante il periodo di definizione?da che tipo di alimento?
carboidrati alla sera in definizione
Collapse
X
-
Non penso che sia una buona idea!!!
Preferisco assumere solo proteine prima di andare a dormire con acqua.
Se ti riferisci al pasto p-workout, sono d'accordo con una moderata quantità di carbo (vanno soltanto a reintegrare le scorte di glicogeno, se prese entro un'ora dall'allenamento), possibilmente destrosio.
Questo non vale se la dieta è una low-carb....
Kevin'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!
Commenta
-
-
Già in una dieta normale, non consiglio di assumere carbo prima di dormire (a meno che sei un ectomorfo).
Nella low carb, i carbo devono essere limitati (possibilmente max 30 gr al dì) provenienti solo dalla frutta secca.
Altrimenti non sarebbe una low carb.....
Solo durante la ricarica potresti assumere carbo, possibilmente a basso IG (nella prima sera di ricarica intendo!)
kevin'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!
Commenta
-
-
Originally posted by kevin
Nella low carb, i carbo devono essere limitati (possibilmente max 30 gr al dì) provenienti solo dalla frutta secca.
Altrimenti non sarebbe una low carb.....
kevin
Certo che se a cena mangi una qtà rilevante di grassi (frutta secca, olii ) allora Gabber i carbo te li scordi......FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
BEh veramente mi sembra un pò esagerato. Cristo allora fai una chetogenica e nn una low carb.
Cmq non varia di molto (max 50 gr).
Certo che se a cena mangi una qtà rilevante di grassi (frutta secca, olii ) allora Gabber i carbo te li scordi.......
Cmq il discorso era se assumere o meno carbo la sera, non penso che con la cheto o la low carb siano necessari!
Cosa ne pensi???
Kevin'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!
Commenta
-
-
Originally posted by kevin
Cmq il discorso era se assumere o meno carbo la sera, non penso che con la cheto o la low carb siano necessari!
Cosa ne pensi???
Kevinperò dipende sempre da una cosa......il tipo di fisico (quanto grasso c'è e quali obiettivi si vogliono raggiungere).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta