If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perfetto!!
Le whey quando sarà dunque potrò inserirle al posto degli albumi la mattina e quando negli spuntini?
A proposito avendo messo un giorno di WO non ho messo lo spuntino pomeridiano...
come posso farlo???
Grazie mille Goku e anche agli altri.
Ora che ho la dieta vorrei postare la mia scheda e un collegamento alla dieta in modo da sapere se va bene o c'è qualche aggiustamento da fare.
In che sezione posso postarla?perchè ho notato che nell'angolo del neofita c'è un post più stupido dell'altro e siccome non voglio sapere se i muscoli "bruciati" sono inutilizzabili o se facendo 1000 addominali al giorno si dimagrisce, mi chiedevo quale fosse la sezione più adatta dove la gente non sia easusta di leggere ca++te.
Grazie mille Goku e anche agli altri.
Ora che ho la dieta vorrei postare la mia scheda e un collegamento alla dieta in modo da sapere se va bene o c'è qualche aggiustamento da fare.
In che sezione posso postarla?perchè ho notato che nell'angolo del neofita c'è un post più stupido dell'altro e siccome non voglio sapere se i muscoli "bruciati" sono inutilizzabili o se facendo 1000 addominali al giorno si dimagrisce, mi chiedevo quale fosse la sezione più adatta dove la gente non sia easusta di leggere ca++te.
Ciao ragazzi scusate se uppo il 3d ma volevo chiedervi una curiosità sul post wo...
Se leggete prima avevo scritto che post wo mangiavo due banane e un pò di latte p.s
Vero che mancano proteine in questo post wo vero anche che voglio aspettare di avere un allenamento un pò decente prima di prendere integratori vorrei sapere se va bene il frullato che mi sono fatto oggi:
-200 ml latte ps
-1 banana (1 l'ho mangiata a parte)
-2 albumi xk avevo finito il brick.
(in caso in cui avessi il brick quanti ml potrei mettere)
P.s il frullato era una bomba molto buono anche se l'odore un pò sapeva d'uovo il sapore no
Non va bene, gli albumi andrebbero consumati cotti, ora una volta ogni tanto non è un problema ma regolarmente come potrebbe essere il postwo si.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Si si l'ho dato per sottointeso perchè so che a lungo andare non fanno bene crudi e sinceramente anche l'idea mi fa un pò cacare
li passo a micronde finche non diventa quel blocchetto bianco semi solido.
Cmq sia per quanto riguarda le quantita in ml di albumi&latte?
Si si l'ho dato per sottointeso perchè so che a lungo andare non fanno bene crudi e sinceramente anche l'idea mi fa un pò cacare
li passo a micronde finche non diventa quel blocchetto bianco semi solido.
Cmq sia per quanto riguarda le quantita in ml di albumi&latte?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta