Originariamente Scritto da Matt Dragon
Visualizza Messaggio
Cambio dieta....
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
-
-
Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggionella tua dieta puoi anche non metterlo
Commenta
-
-
Dieta massa definitiva
Alto 1,74 m peso 69 chili, massa
Allora:
Colazione 100 g di latte+4 fette bisc con marmellata
Spuntino pane bianco +100 g di bresaola (sarebbe il Post Work)
Pranzo 100 g di pasta+120 g di carne o pollo o pesce (dipende dai giorni)+100 di Speck o prosciutto crudo e cotto+100 g di verdura+ frutta+caffè
Spuntino Pane bianco con 100 g bresaola
Cena 150 g di carne+70 g di pane+prosciutto crudo o cotto o tacchino (dipende sempre se mangio carne tipo cotolette o pollo)+frutta o pesca o banana
Mancano le noci ma non so a cosa abbinarle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioAlto 1,74 m peso 69 chili, massa
Allora:
Pranzo 100 g di pasta+120 g di carne o pollo o pesce (dipende dai giorni)+100 di Speck o prosciutto crudo e cotto+100 g di verdura+ frutta+caffè
Cena 150 g di carne+70 g di pane+prosciutto crudo o cotto o tacchino (dipende sempre se mangio carne tipo cotolette o pollo)+frutta o pesca o banana
Secondo mio "modesto parere" è abbastanza scarna...sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopoche proteine a colazione e troppe nei pasti principali e spuntini, distribuiscile meglio
inoltre non vedo segnato nessuna fonte di grassi
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioAlto 1,74 m peso 69 chili, massa
Allora:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopoche proteine a colazione e troppe nei pasti principali e spuntini, distribuiscile meglio
inoltre non vedo segnato nessuna fonte di grassi
Colazione: 100 g di latte+4 fette b con marmellata+2 noci
Spuntino (Post Work) un frutto, banana, pesca o 80 g di anguria....
Pranzo: 100 g di pasta+100 g di carne o pollo o pesce+100 di prosciutto crudo o tacchino o 80 g di tonno (a seconda di cosa sto mangiando)+100 g di verdura+ caffè
Spuntino pane bianco con 100 g di bresaola+ 2 noci
Cena 120 g di carne bianca o rossa+90 g di Roast Beef o tacchino o prosciutto crudo o cotto+70 g di pane bianco+ frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioolio? proteine a colazione?
Commenta
-
-
A colazione pro in generale come:whey,albumi,affettato magro,tonno al naturalehttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza MessaggioA colazione pro in generale come:whey,albumi,affettato magro,tonno al naturale
Io polverine di proteine o amminoacidi non li posso prendere, mio padre me li proibisce e anche servono solo ad integrare preferisce che io mi sviluppi naturalmente....
Commenta
-
-
Altra variazione:
Colazione: 100 g di latte+4 fette b con marmellata+bresaola
Spuntino: pane bianco con bresaola
Pranzo: 100 g di pasta+120 g di carne+ frutta
Pranzo alternativo: 100 g di pasta+120 g di pollo o fesa di tacchino
Pranzo alternativo 2: 100 g di pasta+120 g di pesce
Spuntino: Panino con bresaola
Cena: 120 g di carne bianca o rossa+90 g di Roast Beef o tacchino o prosciutto crudo o cotto+70 g di pane bianco+ frutta
Commenta
-
Commenta