Libri sulla Zona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabrice79
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 172
    • 0
    • 0
    • Lecco
    • Send PM

Libri sulla Zona

Salve a tutti, ho dato un'occhiata in libreria ai due seguiti tradotti in italiano a 'Come raggiungere la Zona' di Barry Sears, vale a dire 'La Zona anti-età' e '7 giorni nella Zona'. Per quanto riguarda il primo mi è parso un libro sulla Zona applicata all'invecchiamento, quindi di interesse marginale per me, mentre il secondo una rivisitazione del primo con consigli pratici. Inoltre ho sfogliato anche il nuovo 'La zona facile' di Perucci-Rosati ma anch'esso mi sembra una rivisitazione del primo con qlc aggiunta. Ne ho visto anche un quarto di autore italiano che nn ricordo, se nn sbaglio si chiamava 'La zona italiana', stesso discorso.
    La mia domanda è: se qualcuno li ha letti, può dirmi se vale la pena di acquistarli o se la mia intuizione che nn aggiungano molto al primo è giusta?
    Grazie, ciao.

P.S. Non è che sapete quando e se pubblicheranno in italiano gli altri libri sulla zona, in particolare 'Mastering the Zone'?
  • Marnie
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 807
    • 0
    • 0
    • earth
    • Send PM

li ho letti tutti e quello che mi è sembrato più completo è "La zona antietà"
    “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• Marnie
      Bodyweb Member
      • Nov 2001
      • 807
      • 0
      • 0
      • earth
      • Send PM

li ho letti tutti e quello che mi è sembrato più completo è "La zona anti età"
      “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

Working...
      X