aiuto dieta definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sanpeipeisan
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto dieta definizione

Ciao a tutti.
    volevo coinvolervi per avere dei consigli sulla dieta ed eventualmente sugli integratori da utilizzare. Ho 28 anni e vado regolarmente in palestra 4 volte a settimana per un'ora e mezzo a seduta (allenamento di pesi, non anaerobico, con 10 minuti di addominali ogni giorno). Peso 73 kg e sono alto 1.80 metri.
    Attualmente vorrei definirmi, ma devo ammettere che fisicamente sto messo bene. Vi posto la mia alimentazione per sapere se secondo voi è corretta ed eventualmente se è il caso di integrarla con proteine/amminoacidi.

Mattina - colazione
    3-4 fette biscottate con marmellata
    1-2 bicchieri di latte scremato
    caffè

Pranzo
    150 g di riso con 2 scatolette da 80 g di tonno al naturale (o un panino con 80-100 g di bresaola o fesa di tacchino)
    1 banana
    caffè

Pomeriggio
    2-3 gallette di riso
    30 gr di proteine whey

Sera
    3 fettine di carne di vitello (o 4-5 fettine di petto di pollo o 400 gr di merluzzo)
    verdura con pomodori e funghi
    frutta

In palestra vado 1 ora dopo aver assunto le proteine.

Vi chiedo se è il caso di integrare l'alimentazione. Grazie a tutti..
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da sanpeipeisan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    volevo coinvolervi per avere dei consigli sulla dieta ed eventualmente sugli integratori da utilizzare. Ho 28 anni e vado regolarmente in palestra 4 volte a settimana per un'ora e mezzo a seduta (allenamento di pesi, non anaerobico, con 10 minuti di addominali ogni giorno). Peso 73 kg e sono alto 1.80 metri.
    Attualmente vorrei definirmi, ma devo ammettere che fisicamente sto messo bene. Vi posto la mia alimentazione per sapere se secondo voi è corretta ed eventualmente se è il caso di integrarla con proteine/amminoacidi.

Mattina - colazione
    3-4 fette biscottate con marmellata
    1-2 bicchieri di latte scremato
    caffè

Aggiungi 300 ml di latte + 20 g di proteine del siero.

Pranzo
    150 g di riso con 2 scatolette da 80 g di tonno al naturale (o un panino con 80-100 g di bresaola o fesa di tacchino)
    1 banana
    caffè

Aggiungi della verdura condita con 2 cucchiai d'olio.

Pomeriggio
    2-3 gallette di riso
    30 gr di proteine whey

Sostituisci le gallette di riso con un frutto a basso IG.

Sera
    3 fettine di carne di vitello (o 4-5 fettine di petto di pollo o 400 gr di merluzzo)
    verdura con pomodori e funghi
    frutta

Riduci la quantità di carne. La verdura è da condire con dell'olio.

In palestra vado 1 ora dopo aver assunto le proteine.

Vi chiedo se è il caso di integrare l'alimentazione. Grazie a tutti..
    .
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• sanpeipeisan
      Bodyweb Member
      • Jun 2010
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ma le whey proteine le prendo già nel pomeriggio.. un'ora prima di andare in palestra.. mi stai chiedendo di prenderle anche la mattina per un totale di 50 g al giorno?

Commenta

• sanpeipeisan
        Bodyweb Member
        • Jun 2010
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

vorrei anche aggiungere che non bevo alcolici, tranne il sabato in cui mi concedo 1-2 birre..
        Il sabato e la domenica sostituisco le proteine in polvere con 6 albumi al giorno. Nel fine settimana a pranzo mangio la pasta al sugo (me la concedo 2 volte a settimana).

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da sanpeipeisan Visualizza Messaggio
          Ma le whey proteine le prendo già nel pomeriggio.. un'ora prima di andare in palestra.. mi stai chiedendo di prenderle anche la mattina per un totale di 50 g al giorno?
          Riduci la quantità di proteine nel post-wo portandole a 20 g e sei a posto.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X