If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Dieta Metabolica: Review - No piani personali. Qui solo info -
bhe scusa eh...Se magni tanto anche le mascelle ti lavoreranno di piu' .Perchè porsi problemi dove non ci sono ? Diete stile meta non nascono per fare massa...quindi...
a parte che ora sono a 90/110gr di fats al giorno (in massa) e non ho particolari fastidi... quindi in ipocalorica i grassi della metabolica non dovrebbero dare problemi...
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Mi sento benissimo,ma ancora nn sono arrivato al top e visivamente mi sembra di essere un po in stallo,anche se nn credo dipenda da quei pochi cereali che mangio a colazione......e cmq mi danno quel "dolce" che mi soddisfa....
Ho iniziato il 30 agosto, e poi nn ho piu' staccato.....ma i risultati migliori li ho ottenuti nei primi 3 mesi.......
Il tutto e' coinciso con il mio primo piano integrativo a base di whey,bcaa e crea(quest'ultima sotto forma di kre,che pero' nn mi ha dato nessun giovamento).
In piu' ho variato il mio allenamentopassando ,da un full body che ho adottato nei mesi estivi, prima all'heavy duty,ed ora al dogg crapp.....
E tutto questo perche',allenandomi ormai da oltre 18 anni(anche se nn continuativi),volevo passare an un livello superiore.
saluti
É necessario partire dai 120-130gr. di carboidrati e piano piano diminuire la quota iniziale fino a incontrare una quota minima di carbo da utilizare durante la settimana? HO si puó mantenere questa cuota di carboidrati durante la settimana per tutta il tempo che si utilizza la dieta?
Spot86, sarei indeciso se incominciare la metabolica adesso o aspettare Pasqua. Bo.
Comunque io vorrei farti una domanda: durante la metabolica, posso usare la stessa scheda che sto usando attualmente in fase di massa?
Ti do il link del mio allenamento così vedi un pò. E a 4 split.: http://www.bodyweb.com/threads/291356-Scheda-modificata
Ho già letto nella prima pagina del topic che possono essere seguite due vie:
- continuare con lo stesso tipo di allenamento
- oppure seguire un allenamento "mirato" (il primo giorno tante serie, con tante ripetizioni.) Il secondo giorno e terzo giorno carichi più alti, con ripetizioni intorno alle 6-8.
Domanda: ho letto su internet, più precisamente in un altro sito di BB, che in una dieta metabolica si bruciano i muscoli.
Praticamente dicono che l'organismo per bruciare i grassi, ha bisogno degli zuccheri, e in assenza di carboidrati, li prende dai muscoli. E' vero?
Comunque, questa situazione, viene evitata dalla ricarica del fine settimana, giusto?
la mia esperienza con questa dieta è sdtata molto positiva...la feci l'anno scorso agli inizi gi giugno e la portai avanti fino a metà agosto
persi alcuni kg (mi pare 5kg) senza perdere muscolo.la mia miglior condizione di sempre.
riuscivo a spingere tantissimo (soggettivamente parlando ovviamente) senza alcun problema.
ero a circa 25/30gr al giorno di cho (compresi quelli delle verdure etc)
da lunedì ripartirò di nuovo e vediamo se mi darà gli stessi risultati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta