La mia prima cheto (consigli plese)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

il problema a mio avviso è che con quei dati di partenza per arrivare alla bf da te volute, specie col tuo passato da forte sovrappeso dovrai MASSACRARTI e diventare tipo ghandi.

vedrei meglio una strategia con 2 passi avanti e uno indietro.....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• chikatilo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 744
      • 4
      • 0
      • altro pianeta
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      il problema a mio avviso è che con quei dati di partenza per arrivare alla bf da te volute, specie col tuo passato da forte sovrappeso dovrai MASSACRARTI e diventare tipo ghandi.

vedrei meglio una strategia con 2 passi avanti e uno indietro.....
      cioè dici due giorni di scarica e una di ricarica??
      ho dimenticato l'età nei dati.....37 anni
      Perennemente Sovrallenato!!

Commenta

• DIA power
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 1551
        • 61
        • 48
        • casa mia
        • Send PM

mi sa che intendeva che faresti meglio a far massa ma forse io vedo quel messaggio così perchè sarebbe quello che farei io
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
          mi sa che intendeva che faresti meglio a far massa ma forse io vedo quel messaggio così perchè sarebbe quello che farei io
          Esatto!

Vedi, il corpo umano ha una capacità di adatttamento MOSTRUOSA, che può, a seconda di come ti comporti, giocare pro o contro i tuoi obbiettivi,

Contro: protrai ad libitum diete lager, il metabilismo si deprime si "adatta" al basso intake calorico e diventa una guerra al ribasso sulle calorie dove hai perso in partenza

Pro: fai, 3-4 mesi di dieta,raggiungi un'obbiettivo. ti fermi un attimo, ritorni ALMENO in normocalorica (calcolata sul nuovo peso ovviamente), gradualmente, continui ad allenarti BENE, "riabitui" l'organismo a certi macronutrienti e fai così x 2-3 mesetti. Appena sei stabile ripari con la dieta

ci siamo?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• chikatilo
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 744
            • 4
            • 0
            • altro pianeta
            • Send PM

tutto chiaro quello che dite ma ci tengo a precisare che questa dieta l'ho fatta per 5 giorni, la prossima settimana ricomincio la mia classica low carb, era solo una prova per vedere come reagivo, tutto qua....ma nn ha avuto granchè successo!
            Perennemente Sovrallenato!!

Commenta

• DIA power
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 1551
              • 61
              • 48
              • casa mia
              • Send PM

soprattutto perchè l'hai strutturata malissimo
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

Working...
              X