Stato ketogenico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

1. Strano che una farmacia non abbia un Ketur-test, la maggior parte delle farmacie è dotata di questi stick. Sei per caso andata in un dispensario farmaceutico ?

2. Personalmente ti consiglio approcci più blandi per la definizione "low-carb"

3. Una dieta alta in proteine non è una dieta chetogenica.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Liz
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 725
      • 14
      • 2
      • Out there somewhere
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      1. Strano che una farmacia non abbia un Ketur-test, la maggior parte delle farmacie è dotata di questi stick. Sei per caso andata in un dispensario farmaceutico ?

3. Una dieta alta in proteine non è una dieta chetogenica.
      Purtroppo, abitiamo in un paesino - anche a Trieste abbiamo avuto a ordinarlo.

2. grazie per il consiglio

3. questo lo so.... forse il mio povero italiano mi proibita ad esprimermi bene. Ma sono chetogenica
      File Allegati

Commenta

• Liz
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 725
        • 14
        • 2
        • Out there somewhere
        • Send PM

Questo è la prossima fasa... zero carb- very low carb- low carb dieta. In sto punto della dieta dovrebbe cavarmi i chili più pesante (dico così perché non sono sicura come a dire meglio) dopo che sono vicino al peso desiderato piano piano aggiungo carboidrati.

Lo so che una dieta di genere non va bene per un "life-style eating habit" ma parlando con una campionessa del BB ogni tanto si serve per asciugare. Infatti, lei mi disse che fa la dieta low carb tutto anno con qualche volte la chetogenica.

Apprezzo i vostri consigli, ma veramente mi sono stuffata con il mio corpo Non voglio essere un' altro c*sso ambulante di 40 anni

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

Originariamente Scritto da Liz Visualizza Messaggio
          Questo è la prossima fasa... zero carb- very low carb- low carb dieta. In sto punto della dieta dovrebbe cavarmi i chili più pesante (dico così perché non sono sicura come a dire meglio) dopo che sono vicino al peso desiderato piano piano aggiungo carboidrati.

Lo so che una dieta di genere non va bene per un "life-style eating habit" ma parlando con una campionessa del BB ogni tanto si serve per asciugare. Infatti, lei mi disse che fa la dieta low carb tutto anno con qualche volte la chetogenica.

Apprezzo i vostri consigli, ma veramente mi sono stuffata con il mio corpo Non voglio essere un' altro c*sso ambulante di 40 anni
          eri a vicenza con Sergio ? se è si la risposta, allora stai esagerando alla grande, ovvio che se poi ti paragoni ad una campionessa di bb be allora siamo cessi immondi tutti...........

ps
          se non eri tu allora quello non era Sergio, sai ero lontano.......
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Liz
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 725
            • 14
            • 2
            • Out there somewhere
            • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio

ps
            se non eri tu allora quello non era Sergio, sai ero lontano.......
            Quello è fantastico !!

Ero io, ero io .. con la papà di bodyweb. Ma, sai tutti noi vogliamo essere migliore. Voglio perdere fino ai 8 kg, ma non di essere magra, solo asciutta. Ho la pelle spessa, sotto sono ben muscolare. E' un picchiato che non si vede, tutto qui.
            Last edited by Liz; 21-05-2010, 16:51:17.

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

Quello è fantastico !!

Ero io, ero io .. con la papà di bodyweb. Ma, sai tutti noi vogliamo essere migliore. Voglio perdere fino ai 8 kg, ma non di essere magra, solo asciutta. Ho la pelle spessa, sotto sono ben muscolare. E' un picchiato che non si vede, tutto qui.
              Bè come ti è stato detto meglio pero che cambi approccio........

ps
              in verità ero vicino, ma Sergio era troppo grosso per avvicinarmi ho avuto paura

Commenta

• Liz
                Bodyweb Member
                • Jan 2005
                • 725
                • 14
                • 2
                • Out there somewhere
                • Send PM

Bè come ti è stato detto meglio pero che cambi approccio........

ps
                in verità ero vicino, ma Sergio era troppo grosso per avvicinarmi ho avuto paura
                Sergio è esattamente come a me piace! Un bello XL americano

Commenta

• Liz
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2005
                  • 725
                  • 14
                  • 2
                  • Out there somewhere
                  • Send PM

Prossima volta, vieni pure mi farebbe piacere conoscerti. Non ti preoccupare ti proteggo io

Commenta

• salsa
                    Bodyweb Zenior
                    • Jun 2008
                    • 1742
                    • 619
                    • 630
                    • .
                    • Send PM

Prossima volta, vieni pure mi farebbe piacere conoscerti. Non ti preoccupare ti proteggo io
                    ok ma per sicurezza prima saluto da lontano.......

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Certamente, la chetogenica è una dieta molto drastica e, come tale, risulta molto efficace.
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88581
                        • 2,348
                        • 3,254
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Certamente, la chetogenica è una dieta molto drastica e, come tale, risulta molto efficace.
                        Sono Liz: Lo spero è molto efficace vediamo questa settimana se tutto va come ho letto prossimo domenica posso mangiare un po di carbs

Commenta

Working...
                        X