Ciao visto che il petto di pollo mi ha stufato(sembra di mangiare una spugna!!) posso passare a carne scura?? Magari a cosce di pollo????
Datemi le cosce!!
Collapse
X
-
La coscia di pollo ha meno proteine e circa 6gr di grassi per 100gr.
Per variare mangia la fesa di tacchino (non è il massimo, accontentati).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Re: Datemi le cosce!!
Le coscie di pollo mica sono carne scura ? Comunque ottime carni sono il tacchino,lo struzzo (che però costa ancora caro),il filetto di vitello,l'agnello.Originally posted by CHEF
Ciao visto che il petto di pollo mi ha stufato(sembra di mangiare una spugna!!) posso passare a carne scura?? Magari a cosce di pollo????
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Se è così dovremmo pure mangiare gli insetti che sono ottime fonti di proteine nobili. No...comunque sto scherzando. Il fatto è che la carne di struzzo non è reperibile come il classico petto di pollo,e inoltre è pure molto più costosa.Originally posted by ringhio
Come siete antichi ed abitudinari.
Perchè non provate la carne di struzzo?
E' rossa ma è magrisssima
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
L'ho mangiata un paio di volte ed è troppo buona quella di struzzo.......però assurdo il costo.Originally posted by max_power
Se è così dovremmo pure mangiare gli insetti che sono ottime fonti di proteine nobili. No...comunque sto scherzando. Il fatto è che la carne di struzzo non è reperibile come il classico petto di pollo,e inoltre è pure molto più costosa.
max_powerFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-

Commenta