Ciao Vi vorrei chiedere quali le migliori Proteine in cibo ed in Polvere in Fase di Definizione e perchè? E ci sono consigli particolari per l'ultima settimana pre-gara e nel giorno della gara a tal proposito?
Proteine in Definizione
Collapse
X
-
Proteine derivanti da carne magra, proteine in polvere delattosate purissime (ma preferisco le prime) e occhio a quelle del pesce (contiene sale)...
Tu stai facendo una domanda impossibile da rispondere: troppo soggettiva.......ma è la prima volta che gareggi???FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Re: Proteine in Definizione
Proteine da pollo,tacchino,tonno al naturale senza sodio. Anche proteine della soia perchè no. Proteine totalmente delattosate. Proteine dell'uovo se non contengono troppo sodio.Originally posted by Maestro
Ciao Vi vorrei chiedere quali le migliori Proteine in cibo ed in Polvere in Fase di Definizione e perchè? E ci sono consigli particolari per l'ultima settimana pre-gara e nel giorno della gara a tal proposito?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Re: Re: Proteine in Definizione
:cool:Originally posted by max_power
Proteine da pollo,tacchino,tonno al naturale senza sodio. Anche proteine della soia perchè no. Proteine totalmente delattosate. Proteine dell'uovo se non contengono troppo sodio.
max_power
cavallo canguro struzzo antilope zebra...alcune carni sembrano molto esotiche ma sono davvero ottime dal punto di vista nutrizionale il canguro ad esempio è davvero straordinario...
Commenta
-
-
Mantieniti su quelle a basso contenuto di sodio per quanto riguarda gli alimenti, per le polveri (anche se le sospenderei 15 gg prima della gara) usa le ISOPURE ZERO CARB o al limite combinale con un po' di soia per accelerare il metabolismo.
Evita comunque la caseina e i latticini in genere che trattengono i liquidi
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Proteine in Definizione
Già...se solo fossero maggiormente commercializzate.Originally posted by Zio
:cool:
cavallo canguro struzzo antilope zebra...alcune carni sembrano molto esotiche ma sono davvero ottime dal punto di vista nutrizionale il canguro ad esempio è davvero straordinario...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta