salve ragazzi devo prendere un cucchiaino di crema d'arachidi al mattino e sto seguendo una dieta di ingrassamento....ma volevo saxe quali sono sti pregi che nn mi fanno rinunciare alla crema d'arachidi???
crema d'arachidi...pregi e difetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggiosalve ragazzi devo prendere un cucchiaino di crema d'arachidi al mattino e sto seguendo una dieta di ingrassamento....ma volevo saxe quali sono sti pregi che nn mi fanno rinunciare alla crema d'arachidi???
2. la dieta di ingrassamento..mmmh originale e, soprattutto, incoraggiante
3. i cosiddetti "pregi" sono i suoi stessi valori nutrizionali: è un'ottima fonte di grassi monoinsaturi, stop. I "difetti" sono le eventuali porcherie tra gli ingredienti, se si tratta di una crema industriale che, generalmente, trovi tra gli scaffali di un comune supermercato. Un altro possibile "difetto" è il fatto che è un alimento altamente calorico, quindi non ne dovresti abusare, ma questo è ovvio, ovvero il discorso dell'abuso vale per tutti gli alimenti.Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio1
2. la dieta di ingrassamento..mmmh originale e, soprattutto, incoraggianteinfatti, la dieta da ingrassamento è la prima volta che la sento...sarà quella degli americani con uova e bacon base?
Penso che l'utente abbia voluto intendere massa."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta